ALL.1.A.RIS.AMM.2016.pdf | [ ] | 32 kB |
ALL.1.CONTO.BIL.2016.SPESE.MISS.PROG..pdf | [ ] | 73 kB |
ALL.1CONTO.DEL BIL.2016ENTR.TIT.TIP.pdf | [ ] | 14 kB |
ALL.7.QUADRO.GEN.RIASS..pdf | [ ] | 8 kB |
- Vicovaro - Hits: 45650
- Finanziati i progetti sui rifiuti della Unione dei Comuni della Valle Ustica - Hits: 31157
- Monumento ai Martiri delle Pratarelle - Hits: 24913
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 20/09/2016 Ama Spa - Hits: 23379
- ESITI DELLA CONFERENZA DEI SERVIZI - Hits: 22906
- Statuto Unione Comune Valle Ustica - Hits: 7780
- Comunicazione ai fornitori del Codice Univoco per la fatturazione elettronica - Hits: 7773
- Costituzione fondo per il finanziamento delle politiche di sviluppo delle risorse umane - Hits: 7743
- Avviso pubblico - Hits: 7499
- Presidente Unione Comuni Valle Ustica - Hits: 7375
- Split Payament - Hits: 6828
- Consiglio Unione Valle Ustica - Hits: 6604
- Giunta Unione Comuni Valle Ustica - Hits: 6436
- Determinazioni Unione Comuni Valle Ustica - Hits: 6435
- Deliberazioni Unione Comuni Valle Ustica - Hits: 6216
- Modello per la tracciabilità dei flussi finaziari - Hits: 5418
- Roccagiovine - La storia - Hits: 5085
- La storia di Percile - Hits: 4803
- BANDO DI GARA - Raccolta e trasporto rifiuti urbani - Hits: 4401
- Villa di Orazio Flacco - Hits: 4357
- Isola ecologica - Hits: 4312
- Link Patto dei Sindaci - Hits: 4292
- Affidamento dei lavori di Risanamento ambientale, recupero e valorizzazione della Tenuta Lag - Hits: 4292
- La Valle Ustica - Il territorio - Hits: 4238
- Convocazione Conferenza dei Servizi - 07/09/2016 - Hits: 4165
- Il Castello di Percile nella storia - Hits: 4042
- Curriculum Vitae Guido Mazzocco - Hits: 4041
- Feste e Sagre a Roccagiovine - Hits: 3982
- Palazzo Cenci Bolognetti - Hits: 3970
- Tempietto di San Giacomo - Hits: 3887
- Chiesa dei SS. Cosma e Damiano (San Cosimato) - Hits: 3865
- Bando servizio raccolta rifiuti - Hits: 3834
- Convocazione Conferenza dei Servizi - Hits: 3786
- Curriculum Vitae Claudio Pettinelli - Hits: 3751
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/01/2016 - Relogic s.r.l. - Hits: 3715
- Bando servizio raccolta rifiuti - Hits: 3704
- Curriculum Vitae Anna Maria Santoni - Hits: 3659
- Chiesa di Sant'Antonio Abate - Hits: 3615
- Dove Siamo - Hits: 3595
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 28/01/2016 - Tac ecologia s.r.l. - Hits: 3589
- Percile - Hits: 3581
- Ufficio Finanziario - Hits: 3580
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 16/02/2016 - TAC Ecologica Srl - Hits: 3562
- ESITI DELLA CONFERENZA DEI SERVIZI - Hits: 3562
- Roccagiovine - Hits: 3528
- Castello baronale degli Orsini - Hits: 3524
- Mandela - La Storia - Hits: 3504
- Licenza - La Storia - Hits: 3481
- Segretario - Hits: 3464
- Registro degli accessi anno 2021 - Hits: 3455
- L'Unione dei Comuni della Valle Ustica - Hits: 3448
- Curriculum Vitae Vittorio Cola - Hits: 3424
- Convocazione Conferenza dei Servizi - Hits: 3421
- Chiesa di San Pietro - Hits: 3407
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/01/2016 - CONAV - Hits: 3399
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 09/08/2016 - Tac Ecologica Srl - Hits: 3396
- Mandela - Hits: 3386
- Palazzo Baronale - Hits: 3373
- Chiesa di San Nicola - Hits: 3370
- Eremi di San Benedetto - Hits: 3368
- Calendario Feste - Hits: 3368
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 06/05/2016 - Tac ecologia s.r.l. - Hits: 3367
- Ninfeo degli Orsini - Hits: 3357
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 18/12/2015 Tecnoservizi S.R.L. - Hits: 3351
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 31/03/2016 - Abs Informatica - Hits: 3342
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 06/07/2016 - Ama Spa - Hits: 3332
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 30/09/2016 Tac ecologia s.r.l. - Hits: 3317
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 30/11/2016 Ama Spa - Hits: 3287
- Da visitare a Roccagiovine - Hits: 3259
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 10/11/2016 Tac ecologia s.r.l. - Hits: 3258
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 03/11/2016 Ama Spa - Hits: 3258
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/01/2016 - CSA Srl - Hits: 3254
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 12/05/2015 - Ing. Alessandro Angelini - Hits: 3241
- Indagine di mercato per affidamento diretto lavori per l’adeguamento del centro comunale di raccolta di Mandela (art.216 comma 9 d.lgs. 50/2016). - Hits: 3237
- Ufficio Tecnico - Hits: 3226
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/01/2016 - De Santis Alberto Srl - Hits: 3222
- URP - Hits: 3200
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 06/07/2016 - Monsignor Srl - Hits: 3149
- Curriculum Vitae Alessandro Angelini - Hits: 3120
- Avviso pubblico per indagine di mercato - Hits: 3095
- Avviso di convocazione di seduta ordinaria del Consiglio Unionale - Hits: 3091
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 28/07/2016 - AMA Spa - Hits: 3087
- Vicovaro - Hits: 3080
- Chiesa di San Salvatore - Hits: 3074
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 12/08/2016 Tac ecologia s.r.l. - Hits: 3067
- Natale con i tuoi - Vicovaro - Hits: 3065
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 17/12/2015 - Abs informatica - Hits: 3036
- Privacy - Hits: 2987
- Curriculum Vitae Alessia Felici - Hits: 2981
- Note legali - Hits: 2925
- Relazione corruzione 2016 - Hits: 2923
- Avviso di convocazione di seduta ordinaria del consiglio unionale - Hits: 2916
- Avviso pubblico per indagine di mercato per affidamento diretto per l’attuazione del sistema di accessi al centro comunale di raccolta di Mandela. - Hits: 2906
- Relazione 2015 del Responsabile della Prevenzione della Corruzione - Hits: 2904
- Elenco siti tematici - Hits: 2891
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/01/2016 Relogic Srl - Hits: 2873
- “Investimenti, miglioramento del servizio ed impegno sui pagamenti, trasparenza e difesa del lavoro” - Hits: 2869
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 13/01/2015 - Gestione Ambientali s.r.l. - Hits: 2828
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/03/2015 - Diodoro Ecologia s.r.l. - Hits: 2803
- Relazione 2014 del Responsabile della Prevenzione della Corruzione - Hits: 2783
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 19/02/2015 - ABS informatica Snc - Hits: 2783
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 19/10/2015 - Diodoro Ecologia s.r.l. - Hits: 2776
- BANDO DI GARA per l’affidamento dei servizi di refezione scolastica in forma associata tra i Comuni di Vicovaro, Licenza e Mandela anno 2017-2020 CIG – 70795136F0 - Hits: 2774
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/03/2015 - Centro Servizi Ambientali s.r.l. - Hits: 2749
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2017-2019 - Hits: 2745
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 12/11/2015 - Centro Servizi Ambientali s.r.l. - Hits: 2720
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e dell’illegalita’ – consultazione pubblica - Hits: 2696
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 13/01/2015 - Tecnoservizi Srl - Hits: 2685
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 19/10/2015 - Gestioni Ambientali s.r.l. - Hits: 2675
- Deliberazione Giunta Unionale 3-2016 - Hits: 2673
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 20/07/2015 - Geom. Patrizio Battisti - Hits: 2661
- Obiettivi di accessibilità per l’anno 2016 - Hits: 2636
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 12/08/2015 - Centro Servizi Ambientali s.r.l. - Hits: 2628
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/03/2015 - Tecnoservizi Srl - Hits: 2620
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 14/05/2015 - MEDIAGRAFIC SRL - Hits: 2606
- Conto consuntivo dell'esercizio finanziario 2015 - Hits: 2599
- Conto consuntivo dell'esercizio finanziario 2015 - Hits: 2599
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/03/2015 - Eco Consul Srl - Hits: 2596
- Bilancio di previsione 2016 parte I - entrata - Hits: 2587
- Conto annuale 2015 - Hits: 2570
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 8/10/2015 - Diodoro Ecologia s.r.l. - Hits: 2565
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 12/08/2015 - Tecnoservizi Srl - Hits: 2543
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 13/01/2015 - Diodoro Ecologia s.r.l. - Hits: 2535
- Percile: Festa Santa Lucia - Hits: 2529
- ATTRIBUZIONE CORRISPETTIVI E COMPENSI del 12/11/2015 per Diodoro Ecologia s.r.l. - Hits: 2529
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 12/11/2015 - Tecnoservizi s.r.l. - Hits: 2513
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 19/10/2015 - Pragma s. c. a .r.l. - Hits: 2508
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 19/10/2015 - Centro Servizi Ambientali s.r.l. - Hits: 2499
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 18/12/2015 MEDIAGRAFIC SRL - Hits: 2496
- Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2016/2018 - Hits: 2491
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 12/05/2015 - A.B.S. Informatica Enti Locali Srls - Hits: 2479
- Chiusura temporanea del centro di raccolta riufiuti di Mandela - Hits: 2473
- CHIARIMENTI inerenti la procedura per l’affidamento dei servizi di refezione scolastica - Hits: 2470
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 13/01/2015 - Centro Servizi Ambientali s.r.l. - Hits: 2460
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 23/01/2017 Tac ecologia s.r.l. - Hits: 2453
- Bando di Gara - Hits: 2437
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 19/10/2015 - Tecnoservizi s.r.l. - Hits: 2417
- CAPITOLATO Allegato I - TABELLA PERSONALE ATTUALMENTE IN SERVIZIO - Hits: 2356
- Codice Disciplinare - Hits: 2347
- Retribuzione anno 2017 - Hits: 2326
- "In cammino con noi" - Trekking in Valle Ustica - Hits: 2307
- Controllo successivo di regolarita’ amministrativa - Hits: 2302
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 26/01/2017 Tac ecologia s.r.l. - Hits: 2298
- CAPITOLATO Allegato A - Elenco cucine e refettori - Hits: 2296
- Documento unico di programmazione 2016/2018 - Hits: 2286
- Calendario raccolta utenze non domestiche - Hits: 2281
- CAPITOLATO Allegato F - Menù Invernale - Hits: 2252
- AVVISO SVOLGIMENTO PRIMA SEDUTA PUBBLICA - Hits: 2231
- Allegato 4 - “Schema dichiarazione adempimenti D. Lgs. 81/08 e s.m.i. (sicurezza sul lavoro) - Hits: 2222
- Allegato 2 - Griglia rilevazione 2017 - Hits: 2221
- AVVISO SVOLGIMENTO PRIMA SEDUTA PUBBLICA - Hits: 2220
- Determinazione n. 19 del 12/06/2017 - Hits: 2197
- AVVISO - Hits: 2189
- CAPITOLATO Allegato L - SCHEMA PATTO DI INTEGRITA' - Hits: 2181
- Allegato 1 - Istanza di partecipazione - Hits: 2169
- CAPITOLATO Allegato E - Menù estivo - Hits: 2163
- CAPITOLATO Allegato M - PROGETTAZIONE DEL SERVIZIO - Hits: 2154
- CAPITOLATO Allegato D - GRAMMATURE - Hits: 2153
- CAPITOLATO Allegato B - DETTAGLIO QUALITA' PRODOTTI - - Hits: 2128
- Alllegato 3 - “Offerta economica” - Hits: 2127
- DISCIPLINARE DI GARA - Hits: 2121
- Allegato 1 - Documento di Attestazione - Hits: 2106
- Capitolato speciale d'appalto - Hits: 2106
- Allegato 2 - Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) - Hits: 2105
- CAPITOLATO Allegato G - MENU' ESTIVO SCUOLA PRIMARIA - Hits: 2105
- Bilancio preventivo 2017-2019 DUP - Hits: 2093
- Rendiconto bilancio 2016 - Hits: 2085
- Raccolta differenziata - Hits: 2085
- Allegato 3 Scheda di Sintesi - Delibera n. 236/2917 ANAC - Hits: 2077
- Determinazione n 38 del 18/5/2017 Comune di Vicovaro - Hits: 2055
- CAPITOLATO Allegato C - DIETE SPECIALI - Hits: 2050
- Avviso di convocazione di seduta straordinaria del Consiglio Unionale - Hits: 2049
- CAPITOLATO Allegato H - MENU' INVERNALE SCUOLA PRIMARIA - Hits: 2041
- Controllo successivo di regolarita’ amministrativa - Hits: 2036
- Avviso pubblico per indagine di mercato - Hits: 2017
- La raccolta differenziata porta a porta - Hits: 1983
- Realizzazione del compostaggio locale - Hits: 1912
- Determina a contrarre per l'affidamento in concessione del "Servizio di accertamento e riscossione ordinaria e coattiva delle entrate proprie comunali" - Hits: 1907
- Nuova raccolta differenziata: lettera ai cittadini - Hits: 1791
- Pubblicazione ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge 190/2012 sul sito istituzionale - Hits: 1779
- Avviso di convocazione di seduta ordinaria del Consiglio Unionale - Hits: 1768
- Procedura per l’affidamento del contratto del contratto dei servizi refezione. CIG 979869286F - Hits: 1767
- Chiusura temporanea centro comunale raccolta rifiuti - Hits: 1719
- Consiglio Unionale - Hits: 1614
- RIFIUTI: IL 25 APRILE NIENTE RACCOLTA. - Hits: 1608
- Aggiudicazione definitiva e verbali della gara per l’affidamento dei servizi di refezione scolastica in forma associata tra i Comuni di Vicovaro, Licenza e Mandela anno 2017-2020 CIG – 70795136F0 - Hits: 1572
- AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA - Affidamento della gestione del “Servizio di refezione scolastica” - Hits: 1544
- Documento Di Gara Unico Europeo (DGUE) - Hits: 1528
- Avviso: seduta pubblica apertura offerte economiche - Hits: 1509
- ANNULLAMENTO procedura di gara affidamento riscossione - Hits: 1470
- Bando di gara servizio di gestione e riscossione ordinaria di imposte - Hits: 1456
- Avviso apertura offerte economiche in seduta pubblica - Hits: 1444
- IL FUTURO ABITA QUI: IL 2 GIUGNO IN CAMMINO CON L’UNIONE! - Hits: 1423
- Procedura per l’affidamento dei servizi di refezione scolastica in forma associata tra i Comuni di Vicovaro, Licenza e Mandela anno 2017-2020 CIG – 70795136F0 - Hits: 1399
- Capitolato d'oneri - Hits: 1399
- Affidamento dei servizi di refezione scolastica in forma associata tra i Comuni di Vicovaro, Licenza e Mandela anno 2017-2020 CIG – 70795136F0 - Hits: 1370
- AVVISO DI SEDUTA PUBBLICA PER LA VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE INERENTE IL PROCEDIMENTO DI SOCCORSO ISTRUTTORIO - Hits: 1370
- Chiarimenti inerenti alla procedura per l’affidamento in concessione del servizio di gestione e riscossione ordinaria di imposte - Hits: 1364
- Controlli - Hits: 1361
- Lavori della Commissione giudicatrice - Hits: 1336
- Centro Raccolta Rifiuti di Mandela - Hits: 1334
- Calendario raccolta utenze domestiche - Hits: 1322
- SCHEDA PER LA PREDISPOSIZIONE ENTRO IL 31/01/2018 DELLA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA - Hits: 1302
- Convocazione Consiglio Unionale - Hits: 1297
- Rettifica bando di gara - Hits: 1291
- Messaggio di cordoglio - Hits: 1281
- Raccomandazioni e norme contro il contagio da Coronavirus - Hits: 1281
- AVVISO: II seduta pubblica gara affidamento raccolta rifiuti - Hits: 1276
- Curriculum Vitae Filippo Muzi - Hits: 1236
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA ORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE - Hits: 1216
- Pubblicazione ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge 190/2012 sul sito istituzionale - 2018 - Hits: 1207
- Affidamento della gestione del “Servizio di accertamento e riscossione ordinaria e coattiva delle entrate proprie comunali” - Hits: 1187
- Controllo successivo di regolarità’ amministrativa 2017 - Hits: 1161
- Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di responsabilità area tecnica ai sensi delle disposizioni di cui all’art. 110, con particolare riferimento al comma 1, D.Lgs 267/00 - Hits: 1156
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2018-2020 - Hits: 1150
- Scheda di sintesi– Delibera n. 141/2018 A.N.A.C. - Hits: 1044
- CV Crielesi Guerrino - Hits: 1015
- Allegato 1.1 alla delibera n. 141/2018 – Documento di attestazioneper le pubbliche amministrazioni di cui al § 1.1. - Hits: 935
- Griglia di rilevazione 2018 - Hits: 928
- Schema del bilancio di previsione finanziario 2019-2021 - Hits: 924
- Piano Triennale delle azioni positive 2019-2021 - Hits: 907
- Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Codice Disciplinare e di Comportamento ai sensi dell’articolo 54, comma 5, del D.Lgs. n. 165/2001 - Hits: 902
- Conto annuale personale 2017 - Hits: 900
- Conto annuale personale 2016 - Hits: 897
- AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI PER L’ADEGUAMENTO DEL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA DI MANDELA - Hits: 893
- Conto annuale del personale 2018 - Hits: 882
- SCHEDA PER LA PREDISPOSIZIONE ENTRO IL 31/01/2020 DELLA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA - Hits: 870
- AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO DEI SERVIZI REFEZIONE SCOLASTICA SOTTO SOGLIA COMUNITARIA - Hits: 853
- Approvazione schema di Documento Unico di Programmazione (DUP) 2019-2021 - Hits: 846
- Verbale piattaforma - Hits: 844
- Chiusura temporanea del Centro Comunale di Raccolta Rifiuti di Mandela - Hits: 844
- Controllo successivo di regolarità’ amministrativa 2018 - Hits: 836
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2019-2021 - Hits: 814
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA ORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE - Hits: 813
- SCHEDA PER LA PREDISPOSIZIONE ENTRO IL 31/01/2019 DELLA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA - Hits: 792
- BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO 2020 - Hits: 786
- Piattaforma ed accordo decentrato: provvedimenti in materia di personale - Hits: 783
- Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza. Ricognizione. - Hits: 772
- Controllo successivo di regolarità amministrava 2019 - Hits: 735
- Controllo successivo di regolarità amministrava 2019 - Hits: 733
- Schema del bilancio di previsione finanziario 2020-2022, della nota integrativa e del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - Hits: 720
- “ Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2020 - Hits: 704
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA ORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE - Hits: 683
- Piano Triennale delle azioni positive 2020-2022 - Hits: 665
- CONTO DEL BILANCIO ESERCIZIO 2019 - Hits: 664
- Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 - Approvazione schema di Documento Unico di Programmazione (DUP) 2020-2022 - Hits: 647
- Raccolta rifiuti ingombranti - Hits: 645
- Ammontare complessivo dei debiti - 2019 - Hits: 645
- Regolamento per l’applicazione del RGPD (UE) 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e del Codice Nazionale sulla Privacy dlgs 196/2003 - Hits: 637
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2021-2023 - Hits: 619
- Stato patrimoniale attivo - Esercizio 2019 - Hits: 618
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA ORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE - Hits: 617
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA ORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE (Maggio 24) - Hits: 617
- Avviso di convocazione di seduta straordinaria del consiglio unionale 12/22 - Hits: 599
- Disposizioni raccolta differenziata COVID19 - Hits: 598
- AVVISO. 29 Giugno servizio raccolta rifiuti sospeso per lutto - Hits: 574
- Griglia di rilevazione al 31 maggio 2021 della delibera n. 294/2021. - Hits: 568
- Monitoraggio obblighi pubblicazione 2024 - Hits: 568
- Schema di rendiconto di gestione 2019 e relazione illustrativa - Hits: 547
- Mercato del Sabato anticipato a Venerdì 31 e raccolta rifiuti sospesa a Capodanno - Hits: 540
- All. 2.1 Griglia di rilevazione 2020 - Hits: 522
- Chiusura temporanea del pubblico dell'accesso al centro comunale di raccolta dal 6/11 al 15/12 2021 - Hits: 517
- Controllo Successivo Di Regolarità Amministrativa - Hits: 513
- Chiusura al pubblico del centro comunale di raccolta di Mandela dal 12/12/2021 al 31/01/2022 - Hits: 511
- Controllo successivo di regolarità’ amministrativa 2020 - Hits: 510
- Decreto nomina e competenze Responsabile del Servizio Economico finanziario - Hits: 505
- Ammontare complessivo dei debiti (2020) - Hits: 504
- Allegato 3 alla delibera ANAC n. 213/2020 - Hits: 504
- 10 Luglio: intervento di disinfestazione programmato - Hits: 497
- Scheda per la predisposizione delle ralazione annuale del responsabile delle prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020 - Hits: 492
- Regolamento di disciplina della misurazione, valutazione e integrità e trasparenza della performance - Hits: 489
- Allegato 1.1 alla delibera ANAC n. 213/2020 – Documento di attestazione per le pubbliche amministrazioni di cui al § 1.1. - Hits: 484
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA STRAORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE - Hits: 482
- La musica che redime il male - Hits: 480
- Io composto - Convegno on line - Hits: 477
- Curriculum Vitae Arianna Centroni - Hits: 475
- Avviata la consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2022-24 - Hits: 466
- Avviso di convocazione di seduta urgente del consiglio unionale - Hits: 458
- 1° Memorial Luciano Romanzi - Hits: 456
- Parere revisore dei Conti costituzione fondo per il finanziamento delle politiche di sviluppo delle risorse umane - Hits: 454
- Avviso di convocazione di seduta ordinaria del consiglio unionale 06/23 - Hits: 449
- Approvazione del piano performance e piano degli obiettivi 2020 - Hits: 446
- Contatore visite - Hits: 446
- Festività natalizie: modifica calendario raccolta RSU - Hits: 440
- Piano Triennale delle azioni positive 2021-2023 - Hits: 431
- Controllo successivo di regolarità amministrativa 2024 - Hits: 431
- Chiusura al pubblico del centro comunale di raccolta di Mandela - Hits: 423
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA ORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE - Hits: 421
- Pubblicazione ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge 190/2012 sul sito istituzionale - 2020 - Hits: 416
- Giornate ecologiche - Hits: 413
- Approvazione del piano performance e piano degli obiettivi 2021 - Hits: 409
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA URGENTE DEL CONSIGLIO UNIONALE - Hits: 396
- Chiusura al pubblico del centro comunale di raccolta di Mandela dal 21/03/2022 al 31/05/2022 - Hits: 390
- All. 1 scheda relazione RPTC 2021 - Hits: 389
- Parere revisore dei conti sulla costituzione fondo finanziamento politiche sviluppo risorse umane - Hits: 388
- Regolamento di gestione dei rifiuti urbani e dei servizi di igiene urbana - Hits: 380
- Adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) - Art. 6, D.L. n. 80/2021 - 2024 - 2026 - Hits: 380
- Allegato 1.1. alla delibera Anac n. 201/2022 Documento di attestazione per le pubbliche amministrazione di cui al paragrafo 1.1 - Hits: 376
- Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2024-2026 - Hits: 374
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA ORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE (Febbraio 24) - Hits: 367
- Controllo Successivo Di Regolarità Amministrativa 2022 - Hits: 361
- Schema di rendiconto di gestione 2021 e relazione illustrativa con allegati - Hits: 360
- Pubblicazione ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge 190/2012 sul sito istituzionale - 2021 - Hits: 359
- Approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2022-2024 ai sensi dell'art. 6 del DL n. 80/2021, convertito con modificazioni in Legge n. 113/2021 - Hits: 358
- Dichiarazione di non incompatibilità del dott. Simone Carmignati - RDP - Hits: 357
- Dichiarazione ex art 20 2 DLgs 39/2013 Arianna Centroni - Hits: 356
- APPROVAZIONE DEL PIANO PERFORMANCE E PIANO DEGLI OBIETTIVI 2022 - Hits: 350
- Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 - Approvazione schema di Documento Unico di Programmazione (DUP) 2022-2024 - Hits: 349
- Sagra della Rencocciata - Hits: 338
- Compenso Annuo Servizio Finanziario 2022 - Hits: 335
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2022-2024 - Hits: 325
- Sagra degli asparagi - Percile - Hits: 314
- Piano Triennale delle azioni positive 2023-2025 - Hits: 312
- Avviso per nomina responsabile UTC - Hits: 311
- CV Simone Carmignani - Hits: 310
- Rievocazione storica della Passione di Cristo - Hits: 310
- Decreto nomina e competenze Responsabile del Servizio Economico finanziario 2022 - Hits: 300
- Ammontare complessivo dei debiti 2021. Unione dei Comuni della Valle Ustica - Hits: 293
- Adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) - Art. 6, D.L. n. 80/2021 - 2023 - 2025 - Hits: 291
- Scheda relazione annuale RPTC 2022 - Hits: 282
- Piattaforma ed accordo decentrato: provvedimenti in materia di personale - Hits: 281
- Regolamento di disciplina della misurazione, valutazione e integrità e trasparenza della performance 2022 - Hits: 278
- Allegato 6.1 Griglia di monitoraggio al 31/10/2022 - Hits: 277
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2023-2025 - Hits: 275
- Registro degli accessi anno 2022 - Hits: 274
- Allegato 2.1 alla delibera n. 203/2023 - griglia di rilevazione al 30/06/2023 pubbliche amministrazioni di cui al § 1.1 - Hits: 269
- Registro degli accessi anno 2023 - Hits: 266
- Piattaforma ed accordo decentrato: provvedimenti in materia di personale (2) - Hits: 266
- Ammontare complessivo dei debiti ai sensi dell’art.33 del Dlgs 33/2013 - Hits: 264
- Conto annuale del personale annualita 2019 - Hits: 261
- Pubblicazione ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge 190/2012 sul sito istituzionale - 2022 - Hits: 255
- Programma triennale delle opere pubblica 2023/2025 - Hits: 254
- Sagra degli Asparagi - Vicovaro - Hits: 252
- Adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) - Art. 6, D.L. n. 80/2021 - 2024 - 2026 (2) - Hits: 249
- Regolamento per il funzionamento del consiglio unionale (2024) - Hits: 248
- Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2023-2025. - Hits: 246
- Rendiconto di gestione esercizio 2022 - Hits: 237
- CV Giancarlo Marafini - Hits: 236
- Link normattiva – provvedimenti normativi principali applicabili alla p.a. - Hits: 235
- Scheda a programma triennale delle opere pubbliche 2024/2026 - Hits: 234
- Conto annuale del personale annualità 2021 - Hits: 234
- Registro degli accessi anno 2020 - Hits: 232
- Bilancio di previsione 2023/2024/2025 e nota integrativa e provvedimento di salvaguardia ex art.193 del D.lvo 267/2000 - Hits: 231
- Nuovo codice di comportamento e disciplinare dei dipendenti - Hits: 231
- Approvazione del piano di performance e piano degli obiettivi 2023 - Hits: 225
- Monitoraggio Unione 2023 - Hits: 225
- Conto annuale del personale annualità 2022 - Hits: 225
- PAGAMENTI 2^ TRIMESTRE 2024 - Hits: 225
- Controllo Successivo Di Regolarità Amministrativa 2023 - Hits: 220
- Scheda programma triennale delle opere pubbliche 2024/2026 dell'amministrazione unione dei Comuni della Valle Ustica – Citta’ Metropolitana dì Roma Capitale - Hits: 220
- Determinazione Segretario Unione - Hits: 218
- PEF Unione Comuni Valle Ustica 2024-25 - Hits: 217
- Registro degli accessi anno 2019 - Hits: 213
- Bilancio Di Previsione - Esercizi 2024-2025-2026 - Hits: 210
- Adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) - Art. 6, D.L. n. 80/2021 - 2024 - 2026 (4) - Hits: 207
- Costituzione fondo per il finanziamento delle politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività. Anno 2024 - Hits: 206
- Adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) - Art. 6, D.L. n. 80/2021 - 2024 - 2026 (3) - Hits: 204
- Scheda relazione annuale RPTC 2023 - Hits: 203
- Piattaforma ed accordo decentrato: provvedimenti in materia di personale (5-2024) - Hits: 202
- Relazione dell’organo di revisione − sulla proposta di deliberazione consiliare del rendiconto della gestione − sullo schema di rendiconto Anno 2023 - Hits: 201
- Spese Dati previsionali anno 2024 - Hits: 200
- Conto annuale del personale annualità 2020 - Hits: 200
- Entrate Dati previsionali anno 2024 - Hits: 199
- Documento Unico Di Programmazione Semplificato 2024 - 2026 - Hits: 198
- Piano degli indicatori di bilancio 24-26 - Hits: 198
- Avviso per nomina responsabile UTC . - Hits: 196
- Schema di rendiconto di gestione 2023 e relazione illustrativa - Hits: 196
- Determinazione Area Amministrativa - Hits: 195
- Controllo Successivo Di Regolarità Amministrativa (21.12.2023) - Hits: 194
- Parere dell'organi di revisione sulla proposta di bilancio 2024-2026 - Hits: 192
- Adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) - Art. 6, D.L. n. 80/2021 - 2024 - 2026 (5) - Hits: 192
- INDICATORE TRIMESTRALE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI ART.9 DPCM 22/09/2014 (Periodo pagamenti dal 01-04-2024 al 30-06-2024) - Hits: 192
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2024-2026 - Hits: 188
- Giancarlo Marafini - Nomina Organo di Revisione Economico Finanziaria - Hits: 185
- PAGAMENTI 1^ TRIMESTRE 2024 - Hits: 184
- Verbale 1/b del 6 Febbraio 2024 Parere del revisore unico sul PIAO - Hits: 182
- Determinazioni Area Economica - Hits: 181
- Determinazioni Area Tecnica - Hits: 181
- Consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2021-23 - Hits: 180
- IBAN - Hits: 179
- Determinazione Affari Generali - Hits: 176
- Avviso per nomina responsabile UTC . - Hits: 175
- INDICATORE TRIMESTRALE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI ART.9 DPCM 22/09/ 2014 (Periodo pagamenti dal 01-01-2024 al 31-03-2024) - Hits: 173
- Parere in merito alla proposte di delibera della Giunta avente ad oggetto "Riaccertamento ordinario dei residui" - Hits: 171
- Parere in merito alla proposta di deliberazione del Consiglio Comunale del Documento Unico di Programmazione 2024-2026 - Hits: 169
- Approvazione del piano performance e piano degli obiettivi 2024/2026 - Hits: 166
- Ammontare complessivo dei debiti - 2023 - Hits: 161
- Raccolta Differenziata - 1 Novembre - Hits: 132
- Avviata la consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2023-25 - Hits: 129
- Avviata la consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2024-26 - Hits: 56
- PAGAMENTI 3^ TRIMESTRE 2024 - Hits: 55
- INDICATORE TRIMESTRALE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI ART.9 DPCM 22/09/2014 (Periodo pagamenti dal 01-07-2024 al 30-09-2024) - Hits: 51
- Gestione associata servizio igiene urbana: provvedimenti nuovo affidamento. - Hits: 5
- Schema di relazione illustrativa della scelta della modalità di gestione del servizio pubblico locale - Hits: 3
Rendiconto bilancio 2016
- Dettagli
- Scritto da Redazione
- Categoria: Bilancio preventivo e consuntivo
- Visite: 2085