La Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni della Valle Ustica procede alle procedure di affidamento dell’appalto in oggetto, per conto dei Comuni di Vicovaro - Licenza- Mandela, in esecuzione della determina a contrarre dell’Area Socio Culturale del Comune di Vicovaro n.38 del 18 maggio 2017 e della determina del Responsabile della Centrale di Committenza n.19 del 12 giugno 2017 indice procedura aperta per l’affidamento dei Servizi di refezione scolastica per un periodo di anni tre, nell’osservanza delle modalità di seguito indicate nel presente bando e meglio specificate nel disciplinare di gara.
CPV oggetto dell’appalto: 55523100-3 (servizi di mensa scolastica).
Tipologia di appalto: Appalto di servizi di cui all’articolo 3, comma 1, lett. ss) del D. Lgs. 50/2016
Procedura di aggiudicazione: Procedura aperta di cui all’art. 60 del D. Lgs. 18/04/2016 n.50, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 95 D. Lgs. n. 50/2016, sulla base dei criteri di valutazione descritti nel disciplinare di gara. L’anomalia dell’offerta sarà valutata ai sensi dell’art. 97 del D.Lgs. n. 50/2016. Nel caso in cui nessuna delle offerte presentate sia ritenuta idonea, non si procederà all’aggiudicazione ed i concorrenti non potranno vantare diritti e pretese nei confronti dei Comuni e della C.U.C. Per le specifiche modalità dello svolgimento della procedura si rimanda al Disciplinare di gara.
Importo soggetto a ribasso ai fini dell’aggiudicazione: L’importo da assoggettare a ribasso è il singolo pasto pari a € 4,50 (euro quattro/50) oltre IVA.
Corrispettivo dell’appalto: Euro 590.275,00 (Euro cinquecentonovantamiladuecentosettantacinque/00) al netto dell’IVA (4%) al quale deve essere applicato il ribasso d’asta, comprensivo degli oneri per la sicurezza relativi all’attività specifica svolta dall’appaltatore e degli oneri di sicurezza per la riduzione delle interferenze stimati in fase progettuale (pari a Euro 1.000,00 oltre IVA). Per le modalità di pagamento si rimanda al Capitolato speciale d’appalto.
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