Servizi di raccolta e trasporto a trattamento dei rifiuti urbani e servizi di igiene urbana dell’unione dei comuni della Valle Ustica e Dell’unione dei Comuni del Medaniene.
CIG 7804728949 CUP F89F19000050004
ESTRATTO:
Luogo principale di esecuzione: nei territori dei seguenti Comuni: Vicovaro, Licenza, Mandela, Percile, Roccagiovine,Anticoli Corrado, Arsoli, Cineto, Riofreddo, Roviano, Vivaro Romano
II.2.4) DESCRIZIONE DELL’APPALTO: Servizi di gestione dei rifiuti urbani e servizi di derattizzazione edisinfestazione con ridotto impatto ambientale in un’ottica di ciclo di vita, ai sensi dei principi e della legislazioneeuropea ed italiana, del Piano di Azione per la sostenibilità dei consumi della pubblica amministrazione (PAN GPP), del Decreto del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare 13 febbraio 2014 e del Piano di Gestione dei Rifiuti della Regione Lazio. Rientrano nell’appalto il complesso delle prestazioni elencate al comma 2 dell’art.1 del Capitolato Speciale d’Appalto:
II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
I criterio di aggiudicazione: criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa
Criterio di valutazione offerte (nomi e ponderazione):
Organizzazione del servizio di raccolta differenziata: punti massimi 14
Caratteristiche tecniche dei mezzi di raccolta e dei contenitori: punti massimi 6
Tariffa puntuale: punti massimi 15
Monitoraggio compostaggio domestico: punti massimi 2
Fornitura materiale compostabile: punti massimi 4
Rimozione piccoli quantitativi di amianto a cura di privati: punti massimi 9
Servizi di disinfestazione: punti massimi: 4
Servizi di derattizzazione: punti massimi 2
Fornitura bagni chimici: punti massimi 2
Rimozione di discariche abusive: punti massimi 6
Forniture da posizionare nel CCR: punti massimi 6
Prezzo: punti massimi 30
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara
II.2.6) VALORE STIMATO: il valore complessivo stimato con riferimento ai cinque anni ordinari e sino al limite deglieventuali 6 mesi di proroga tecnica opzionale ammonta a € 5.754.514,38 IVA esclusa al quale deve essere detratto il ribasso offerto. Al corrispettivo così ribassato si sommano € 39.136,90 quali costi della sicurezza per i rischi da interferenza non soggetti a ribasso d’asta. A tale importo sono detratti € 687.712,18 come importo stimato dei ricavi CONAI per i cinque anni ordinari di contratto e l’eventuale periodo di proroga tecnica, riconosciuto alla Societàappaltatrice. A tali costi si devono aggiungere € 2.088.877,32 IVA esclusa, quale importo stimato a misura per il reintegro dei costi di trattamento dei rifiuti elencati nel punto 5 dell’art.8 del capitolato speciale d’appalto.
II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D’APPALTO
Durata in mesi: [60 + eventuali 6 mesi di proroga]
Il contratto d’appalto è oggetto di rinnovo: NO
II.2.10) INFORMAZIONI SULLE VARIANTI
Sono autorizzate varianti: NO
Il BANDO completo e tutti i documenti necessari in allegato: