La presente scheda è compilata dal RPCT delle pubbliche amministrazioni relativamente all'attuazione del PTPC 2018 e pubblicata sul sito istituzionale dell'amministrazione.
Le società e gli altri enti di diritto privato in controllo pubblico nonché gli enti pubblici economici utilizzano, per quanto compatibile, la presente scheda con riferimento alle misure anticorruzione adottate in base al PNA 2013, al successivo Aggiornamento del 2015 (Determinazione n. 12 del 28 ottobre 2015), al PNA 2016 (Delibera n. 831 del 3 agosto 2016) alle Linee Guida ANAC di cui alla determinazione n. 1134/2017, all'Aggiornamento 2017 del PNA (Delibera n. 1208 del 22 novembre 2017).
- Vicovaro - Hits: 48144
- Finanziati i progetti sui rifiuti della Unione dei Comuni della Valle Ustica - Hits: 33736
- Monumento ai Martiri delle Pratarelle - Hits: 25228
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 20/09/2016 Ama Spa - Hits: 23597
- ESITI DELLA CONFERENZA DEI SERVIZI - Hits: 23083
- Costituzione fondo per il finanziamento delle politiche di sviluppo delle risorse umane - Hits: 9722
- Statuto Unione Comune Valle Ustica - Hits: 8089
- Comunicazione ai fornitori del Codice Univoco per la fatturazione elettronica - Hits: 7987
- Avviso pubblico - Hits: 7666
- Presidente Unione Comuni Valle Ustica - Hits: 7648
- Split Payament - Hits: 7050
- Consiglio Unione Valle Ustica - Hits: 6989
- Giunta Unione Comuni Valle Ustica - Hits: 6653
- Determinazioni Unione Comuni Valle Ustica - Hits: 6641
- Deliberazioni Unione Comuni Valle Ustica - Hits: 6424
- Modello per la tracciabilità dei flussi finaziari - Hits: 5720
- Registro degli accessi anno 2021 - Hits: 5342
- Roccagiovine - La storia - Hits: 5277
- La storia di Percile - Hits: 4973
- Isola ecologica - Hits: 4631
- BANDO DI GARA - Raccolta e trasporto rifiuti urbani - Hits: 4609
- Link Patto dei Sindaci - Hits: 4496
- Villa di Orazio Flacco - Hits: 4481
- Affidamento dei lavori di Risanamento ambientale, recupero e valorizzazione della Tenuta Lag - Hits: 4401
- La Valle Ustica - Il territorio - Hits: 4363
- Palazzo Cenci Bolognetti - Hits: 4326
- Convocazione Conferenza dei Servizi - 07/09/2016 - Hits: 4289
- Curriculum Vitae Guido Mazzocco - Hits: 4245
- Tempietto di San Giacomo - Hits: 4228
- Il Castello di Percile nella storia - Hits: 4188
- Chiesa dei SS. Cosma e Damiano (San Cosimato) - Hits: 4155
- Feste e Sagre a Roccagiovine - Hits: 4111
- Bando servizio raccolta rifiuti - Hits: 3923
- Curriculum Vitae Claudio Pettinelli - Hits: 3896
- Convocazione Conferenza dei Servizi - Hits: 3883
- Eremi di San Benedetto - Hits: 3834
- Bando servizio raccolta rifiuti - Hits: 3803
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/01/2016 - Relogic s.r.l. - Hits: 3787
- Chiesa di Sant'Antonio Abate - Hits: 3782
- Curriculum Vitae Anna Maria Santoni - Hits: 3758
- Dove Siamo - Hits: 3742
- ESITI DELLA CONFERENZA DEI SERVIZI - Hits: 3717
- Castello baronale degli Orsini - Hits: 3700
- Chiesa di San Pietro - Hits: 3687
- Ufficio Finanziario - Hits: 3676
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 28/01/2016 - Tac ecologia s.r.l. - Hits: 3665
- Percile - Hits: 3662
- Licenza - La Storia - Hits: 3640
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 16/02/2016 - TAC Ecologica Srl - Hits: 3637
- Segretario - Hits: 3628
- Roccagiovine - Hits: 3625
- Mandela - La Storia - Hits: 3613
- L'Unione dei Comuni della Valle Ustica - Hits: 3569
- Chiesa di San Nicola - Hits: 3537
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 09/08/2016 - Tac Ecologica Srl - Hits: 3536
- Convocazione Conferenza dei Servizi - Hits: 3523
- Curriculum Vitae Vittorio Cola - Hits: 3505
- Calendario Feste - Hits: 3500
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/01/2016 - CONAV - Hits: 3478
- Mandela - Hits: 3474
- Palazzo Baronale - Hits: 3453
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 06/05/2016 - Tac ecologia s.r.l. - Hits: 3452
- Ninfeo degli Orsini - Hits: 3451
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 18/12/2015 Tecnoservizi S.R.L. - Hits: 3430
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 31/03/2016 - Abs Informatica - Hits: 3427
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 06/07/2016 - Ama Spa - Hits: 3400
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 30/09/2016 Tac ecologia s.r.l. - Hits: 3389
- Indagine di mercato per affidamento diretto lavori per l’adeguamento del centro comunale di raccolta di Mandela (art.216 comma 9 d.lgs. 50/2016). - Hits: 3388
- Da visitare a Roccagiovine - Hits: 3372
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 30/11/2016 Ama Spa - Hits: 3360
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 03/11/2016 Ama Spa - Hits: 3344
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/01/2016 - CSA Srl - Hits: 3325
- Ufficio Tecnico - Hits: 3321
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 10/11/2016 Tac ecologia s.r.l. - Hits: 3319
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 12/05/2015 - Ing. Alessandro Angelini - Hits: 3316
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/01/2016 - De Santis Alberto Srl - Hits: 3302
- URP - Hits: 3301
- Avviso pubblico per indagine di mercato - Hits: 3238
- Curriculum Vitae Alessandro Angelini - Hits: 3229
- Avviso di convocazione di seduta ordinaria del Consiglio Unionale - Hits: 3227
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 06/07/2016 - Monsignor Srl - Hits: 3210
- Chiesa di San Salvatore - Hits: 3175
- Vicovaro - Hits: 3174
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 28/07/2016 - AMA Spa - Hits: 3161
- Natale con i tuoi - Vicovaro - Hits: 3141
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 12/08/2016 Tac ecologia s.r.l. - Hits: 3136
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 17/12/2015 - Abs informatica - Hits: 3109
- Privacy - Hits: 3086
- Avviso pubblico per indagine di mercato per affidamento diretto per l’attuazione del sistema di accessi al centro comunale di raccolta di Mandela. - Hits: 3069
- Avviso di convocazione di seduta ordinaria del consiglio unionale - Hits: 3064
- Relazione 2015 del Responsabile della Prevenzione della Corruzione - Hits: 3047
- Curriculum Vitae Alessia Felici - Hits: 3044
- “Investimenti, miglioramento del servizio ed impegno sui pagamenti, trasparenza e difesa del lavoro” - Hits: 3032
- Note legali - Hits: 3024
- Relazione corruzione 2016 - Hits: 3000
- Elenco siti tematici - Hits: 2976
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 13/01/2015 - Gestione Ambientali s.r.l. - Hits: 2970
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/01/2016 Relogic Srl - Hits: 2963
- Relazione 2014 del Responsabile della Prevenzione della Corruzione - Hits: 2929
- BANDO DI GARA per l’affidamento dei servizi di refezione scolastica in forma associata tra i Comuni di Vicovaro, Licenza e Mandela anno 2017-2020 CIG – 70795136F0 - Hits: 2924
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/03/2015 - Diodoro Ecologia s.r.l. - Hits: 2876
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 19/02/2015 - ABS informatica Snc - Hits: 2855
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 19/10/2015 - Diodoro Ecologia s.r.l. - Hits: 2844
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/03/2015 - Centro Servizi Ambientali s.r.l. - Hits: 2820
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2017-2019 - Hits: 2811
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 12/11/2015 - Centro Servizi Ambientali s.r.l. - Hits: 2777
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 13/01/2015 - Tecnoservizi Srl - Hits: 2765
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e dell’illegalita’ – consultazione pubblica - Hits: 2759
- Deliberazione Giunta Unionale 3-2016 - Hits: 2758
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 19/10/2015 - Gestioni Ambientali s.r.l. - Hits: 2745
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 20/07/2015 - Geom. Patrizio Battisti - Hits: 2743
- Conto consuntivo dell'esercizio finanziario 2015 - Hits: 2737
- Conto annuale 2015 - Hits: 2721
- Obiettivi di accessibilità per l’anno 2016 - Hits: 2720
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 12/08/2015 - Centro Servizi Ambientali s.r.l. - Hits: 2697
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/03/2015 - Tecnoservizi Srl - Hits: 2686
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 14/05/2015 - MEDIAGRAFIC SRL - Hits: 2678
- Conto consuntivo dell'esercizio finanziario 2015 - Hits: 2668
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/03/2015 - Eco Consul Srl - Hits: 2665
- Bilancio di previsione 2016 parte I - entrata - Hits: 2647
- Chiusura temporanea del centro di raccolta riufiuti di Mandela - Hits: 2647
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 8/10/2015 - Diodoro Ecologia s.r.l. - Hits: 2646
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 12/08/2015 - Tecnoservizi Srl - Hits: 2609
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 13/01/2015 - Diodoro Ecologia s.r.l. - Hits: 2609
- CHIARIMENTI inerenti la procedura per l’affidamento dei servizi di refezione scolastica - Hits: 2609
- Bando di Gara - Hits: 2600
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 19/10/2015 - Pragma s. c. a .r.l. - Hits: 2591
- ATTRIBUZIONE CORRISPETTIVI E COMPENSI del 12/11/2015 per Diodoro Ecologia s.r.l. - Hits: 2589
- Percile: Festa Santa Lucia - Hits: 2586
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 12/11/2015 - Tecnoservizi s.r.l. - Hits: 2570
- Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2016/2018 - Hits: 2570
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 19/10/2015 - Centro Servizi Ambientali s.r.l. - Hits: 2569
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 18/12/2015 MEDIAGRAFIC SRL - Hits: 2567
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 12/05/2015 - A.B.S. Informatica Enti Locali Srls - Hits: 2552
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 23/01/2017 Tac ecologia s.r.l. - Hits: 2551
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 13/01/2015 - Centro Servizi Ambientali s.r.l. - Hits: 2533
- Calendario raccolta utenze non domestiche - Hits: 2529
- Codice Disciplinare - Hits: 2494
- "In cammino con noi" - Trekking in Valle Ustica - Hits: 2492
- CAPITOLATO Allegato I - TABELLA PERSONALE ATTUALMENTE IN SERVIZIO - Hits: 2489
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 19/10/2015 - Tecnoservizi s.r.l. - Hits: 2480
- Retribuzione anno 2017 - Hits: 2466
- Documento unico di programmazione 2016/2018 - Hits: 2450
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 26/01/2017 Tac ecologia s.r.l. - Hits: 2435
- CAPITOLATO Allegato A - Elenco cucine e refettori - Hits: 2435
- CAPITOLATO Allegato F - Menù Invernale - Hits: 2383
- Allegato 2 - Griglia rilevazione 2017 - Hits: 2376
- Controllo successivo di regolarita’ amministrativa - Hits: 2373
- AVVISO SVOLGIMENTO PRIMA SEDUTA PUBBLICA - Hits: 2373
- Allegato 4 - “Schema dichiarazione adempimenti D. Lgs. 81/08 e s.m.i. (sicurezza sul lavoro) - Hits: 2362
- AVVISO SVOLGIMENTO PRIMA SEDUTA PUBBLICA - Hits: 2351
- Determinazione n. 19 del 12/06/2017 - Hits: 2343
- CAPITOLATO Allegato L - SCHEMA PATTO DI INTEGRITA' - Hits: 2331
- AVVISO - Hits: 2331
- Allegato 1 - Istanza di partecipazione - Hits: 2308
- CAPITOLATO Allegato E - Menù estivo - Hits: 2301
- CAPITOLATO Allegato D - GRAMMATURE - Hits: 2292
- CAPITOLATO Allegato M - PROGETTAZIONE DEL SERVIZIO - Hits: 2288
- DISCIPLINARE DI GARA - Hits: 2268
- Alllegato 3 - “Offerta economica” - Hits: 2264
- Capitolato speciale d'appalto - Hits: 2256
- CAPITOLATO Allegato B - DETTAGLIO QUALITA' PRODOTTI - - Hits: 2254
- CAPITOLATO Allegato G - MENU' ESTIVO SCUOLA PRIMARIA - Hits: 2252
- Bilancio preventivo 2017-2019 DUP - Hits: 2241
- Allegato 2 - Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) - Hits: 2235
- Allegato 1 - Documento di Attestazione - Hits: 2233
- Raccolta differenziata - Hits: 2231
- La raccolta differenziata porta a porta - Hits: 2227
- Rendiconto bilancio 2016 - Hits: 2217
- Avviso pubblico per indagine di mercato - Hits: 2216
- Allegato 3 Scheda di Sintesi - Delibera n. 236/2917 ANAC - Hits: 2206
- Determinazione n 38 del 18/5/2017 Comune di Vicovaro - Hits: 2195
- Controllo successivo di regolarita’ amministrativa - Hits: 2190
- Avviso di convocazione di seduta straordinaria del Consiglio Unionale - Hits: 2182
- CAPITOLATO Allegato C - DIETE SPECIALI - Hits: 2174
- CAPITOLATO Allegato H - MENU' INVERNALE SCUOLA PRIMARIA - Hits: 2170
- Determina a contrarre per l'affidamento in concessione del "Servizio di accertamento e riscossione ordinaria e coattiva delle entrate proprie comunali" - Hits: 2067
- Realizzazione del compostaggio locale - Hits: 2066
- Procedura per l’affidamento del contratto del contratto dei servizi refezione. CIG 979869286F - Hits: 2007
- Nuova raccolta differenziata: lettera ai cittadini - Hits: 1984
- Pubblicazione ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge 190/2012 sul sito istituzionale - Hits: 1927
- Avviso di convocazione di seduta ordinaria del Consiglio Unionale - Hits: 1906
- Chiusura temporanea centro comunale raccolta rifiuti - Hits: 1870
- RIFIUTI: IL 25 APRILE NIENTE RACCOLTA. - Hits: 1774
- Consiglio Unionale - Hits: 1749
- Aggiudicazione definitiva e verbali della gara per l’affidamento dei servizi di refezione scolastica in forma associata tra i Comuni di Vicovaro, Licenza e Mandela anno 2017-2020 CIG – 70795136F0 - Hits: 1706
- Documento Di Gara Unico Europeo (DGUE) - Hits: 1685
- AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA - Affidamento della gestione del “Servizio di refezione scolastica” - Hits: 1672
- Avviso: seduta pubblica apertura offerte economiche - Hits: 1651
- ANNULLAMENTO procedura di gara affidamento riscossione - Hits: 1618
- Bando di gara servizio di gestione e riscossione ordinaria di imposte - Hits: 1593
- Avviso apertura offerte economiche in seduta pubblica - Hits: 1582
- IL FUTURO ABITA QUI: IL 2 GIUGNO IN CAMMINO CON L’UNIONE! - Hits: 1570
- Centro Raccolta Rifiuti di Mandela - Hits: 1568
- Calendario raccolta utenze domestiche - Hits: 1560
- Controlli - Hits: 1553
- Procedura per l’affidamento dei servizi di refezione scolastica in forma associata tra i Comuni di Vicovaro, Licenza e Mandela anno 2017-2020 CIG – 70795136F0 - Hits: 1530
- Capitolato d'oneri - Hits: 1530
- AVVISO DI SEDUTA PUBBLICA PER LA VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE INERENTE IL PROCEDIMENTO DI SOCCORSO ISTRUTTORIO - Hits: 1515
- Affidamento dei servizi di refezione scolastica in forma associata tra i Comuni di Vicovaro, Licenza e Mandela anno 2017-2020 CIG – 70795136F0 - Hits: 1511
- Chiarimenti inerenti alla procedura per l’affidamento in concessione del servizio di gestione e riscossione ordinaria di imposte - Hits: 1505
- Lavori della Commissione giudicatrice - Hits: 1470
- Convocazione Consiglio Unionale - Hits: 1438
- SCHEDA PER LA PREDISPOSIZIONE ENTRO IL 31/01/2018 DELLA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA - Hits: 1436
- Rettifica bando di gara - Hits: 1436
- Messaggio di cordoglio - Hits: 1424
- Raccomandazioni e norme contro il contagio da Coronavirus - Hits: 1416
- AVVISO: II seduta pubblica gara affidamento raccolta rifiuti - Hits: 1412
- Curriculum Vitae Filippo Muzi - Hits: 1385
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA ORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE - Hits: 1353
- Pubblicazione ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge 190/2012 sul sito istituzionale - 2018 - Hits: 1344
- Affidamento della gestione del “Servizio di accertamento e riscossione ordinaria e coattiva delle entrate proprie comunali” - Hits: 1318
- Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di responsabilità area tecnica ai sensi delle disposizioni di cui all’art. 110, con particolare riferimento al comma 1, D.Lgs 267/00 - Hits: 1294
- Controllo successivo di regolarità’ amministrativa 2017 - Hits: 1291
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2018-2020 - Hits: 1286
- Scheda di sintesi– Delibera n. 141/2018 A.N.A.C. - Hits: 1172
- Curriculum Crielesi Guerrino - Hits: 1166
- Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Codice Disciplinare e di Comportamento ai sensi dell’articolo 54, comma 5, del D.Lgs. n. 165/2001 - Hits: 1105
- Allegato 1.1 alla delibera n. 141/2018 – Documento di attestazioneper le pubbliche amministrazioni di cui al § 1.1. - Hits: 1066
- Schema del bilancio di previsione finanziario 2019-2021 - Hits: 1066
- Griglia di rilevazione 2018 - Hits: 1061
- AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO DEI SERVIZI REFEZIONE SCOLASTICA SOTTO SOGLIA COMUNITARIA - Hits: 1054
- AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI PER L’ADEGUAMENTO DEL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA DI MANDELA - Hits: 1046
- Piano Triennale delle azioni positive 2019-2021 - Hits: 1044
- Conto annuale personale 2017 - Hits: 1037
- Conto annuale personale 2016 - Hits: 1030
- Conto annuale del personale 2018 - Hits: 1016
- Verbale piattaforma - Hits: 1010
- SCHEDA PER LA PREDISPOSIZIONE ENTRO IL 31/01/2020 DELLA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA - Hits: 1006
- Chiusura temporanea del Centro Comunale di Raccolta Rifiuti di Mandela - Hits: 977
- Approvazione schema di Documento Unico di Programmazione (DUP) 2019-2021 - Hits: 975
- Controllo successivo di regolarità’ amministrativa 2018 - Hits: 974
- SCHEDA PER LA PREDISPOSIZIONE ENTRO IL 31/01/2019 DELLA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA - Hits: 954
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2019-2021 - Hits: 949
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA ORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE - Hits: 949
- BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO 2020 - Hits: 934
- Piattaforma ed accordo decentrato: provvedimenti in materia di personale - Hits: 926
- Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza. Ricognizione. - Hits: 912
- Controllo successivo di regolarità amministrava 2019 - Hits: 870
- Controllo successivo di regolarità amministrava 2019 - Hits: 865
- Schema del bilancio di previsione finanziario 2020-2022, della nota integrativa e del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - Hits: 865
- “ Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2020 - Hits: 843
- Raccolta rifiuti ingombranti - Hits: 834
- Regolamento per l’applicazione del RGPD (UE) 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e del Codice Nazionale sulla Privacy dlgs 196/2003 - Hits: 831
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA ORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE - Hits: 824
- Mercato del Sabato anticipato a Venerdì 31 e raccolta rifiuti sospesa a Capodanno - Hits: 814
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA ORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE (Maggio 24) - Hits: 804
- Piano Triennale delle azioni positive 2020-2022 - Hits: 800
- CONTO DEL BILANCIO ESERCIZIO 2019 - Hits: 798
- Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 - Approvazione schema di Documento Unico di Programmazione (DUP) 2020-2022 - Hits: 790
- Ammontare complessivo dei debiti - 2019 - Hits: 780
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA ORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE - Hits: 763
- Stato patrimoniale attivo - Esercizio 2019 - Hits: 762
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2021-2023 - Hits: 760
- Disposizioni raccolta differenziata COVID19 - Hits: 759
- Avviso di convocazione di seduta straordinaria del consiglio unionale 12/22 - Hits: 745
- Monitoraggio obblighi pubblicazione 2024 - Hits: 729
- AVVISO. 29 Giugno servizio raccolta rifiuti sospeso per lutto - Hits: 727
- Griglia di rilevazione al 31 maggio 2021 della delibera n. 294/2021. - Hits: 711
- Schema di rendiconto di gestione 2019 e relazione illustrativa - Hits: 683
- Curriculum Vitae Arianna Centroni - Hits: 682
- Controllo Successivo Di Regolarità Amministrativa - Hits: 668
- All. 2.1 Griglia di rilevazione 2020 - Hits: 666
- Chiusura temporanea del pubblico dell'accesso al centro comunale di raccolta dal 6/11 al 15/12 2021 - Hits: 662
- BANDO DI GARA: Affidamento del contratto dei servizi di raccolta e trasporto a trattamento dei rifiuti urbani e dei servizi di igiene urbana - Hits: 661
- Controllo successivo di regolarità’ amministrativa 2020 - Hits: 648
- 10 Luglio: intervento di disinfestazione programmato - Hits: 645
- Decreto nomina e competenze Responsabile del Servizio Economico finanziario - Hits: 644
- Chiusura al pubblico del centro comunale di raccolta di Mandela dal 12/12/2021 al 31/01/2022 - Hits: 642
- Allegato 3 alla delibera ANAC n. 213/2020 - Hits: 641
- Ammontare complessivo dei debiti (2020) - Hits: 640
- Festività natalizie: modifica calendario raccolta RSU - Hits: 637
- Regolamento di disciplina della misurazione, valutazione e integrità e trasparenza della performance - Hits: 634
- La musica che redime il male - Hits: 634
- Scheda per la predisposizione delle ralazione annuale del responsabile delle prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020 - Hits: 627
- Io composto - Convegno on line - Hits: 625
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA STRAORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE - Hits: 624
- Allegato 1.1 alla delibera ANAC n. 213/2020 – Documento di attestazione per le pubbliche amministrazioni di cui al § 1.1. - Hits: 610
- Parere revisore dei Conti costituzione fondo per il finanziamento delle politiche di sviluppo delle risorse umane - Hits: 608
- Avviata la consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2022-24 - Hits: 601
- Avviso di convocazione di seduta urgente del consiglio unionale - Hits: 601
- 1° Memorial Luciano Romanzi - Hits: 594
- Avviso di convocazione di seduta ordinaria del consiglio unionale 06/23 - Hits: 593
- Controllo successivo di regolarità amministrativa 2024 - Hits: 592
- Approvazione del piano performance e piano degli obiettivi 2020 - Hits: 580
- Regolamento di gestione dei rifiuti urbani e dei servizi di igiene urbana - Hits: 578
- Piano Triennale delle azioni positive 2021-2023 - Hits: 575
- Giornate ecologiche - Hits: 570
- Chiusura al pubblico del centro comunale di raccolta di Mandela - Hits: 569
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA ORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE - Hits: 557
- Pubblicazione ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge 190/2012 sul sito istituzionale - 2020 - Hits: 556
- Contatore visite - Hits: 555
- Approvazione del piano performance e piano degli obiettivi 2021 - Hits: 545
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA URGENTE DEL CONSIGLIO UNIONALE - Hits: 541
- Adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) - Art. 6, D.L. n. 80/2021 - 2024 - 2026 - Hits: 537
- All. 1 scheda relazione RPTC 2021 - Hits: 533
- Chiusura al pubblico del centro comunale di raccolta di Mandela dal 21/03/2022 al 31/05/2022 - Hits: 531
- Parere revisore dei conti sulla costituzione fondo finanziamento politiche sviluppo risorse umane - Hits: 531
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA ORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE (Febbraio 24) - Hits: 522
- Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2024-2026 - Hits: 513
- Allegato 1.1. alla delibera Anac n. 201/2022 Documento di attestazione per le pubbliche amministrazione di cui al paragrafo 1.1 - Hits: 509
- Dichiarazione ex art 20 2 DLgs 39/2013 Arianna Centroni - Hits: 508
- Dichiarazione di non incompatibilità del dott. Simone Carmignati - RDP - Hits: 498
- Schema di rendiconto di gestione 2021 e relazione illustrativa con allegati - Hits: 495
- Pubblicazione ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge 190/2012 sul sito istituzionale - 2021 - Hits: 492
- APPROVAZIONE DEL PIANO PERFORMANCE E PIANO DEGLI OBIETTIVI 2022 - Hits: 490
- Controllo Successivo Di Regolarità Amministrativa 2022 - Hits: 482
- Compenso Annuo Servizio Finanziario 2022 - Hits: 481
- Approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2022-2024 ai sensi dell'art. 6 del DL n. 80/2021, convertito con modificazioni in Legge n. 113/2021 - Hits: 479
- Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 - Approvazione schema di Documento Unico di Programmazione (DUP) 2022-2024 - Hits: 473
- Sagra della Rencocciata - Hits: 465
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2022-2024 - Hits: 462
- Avviso per nomina responsabile UTC - Hits: 458
- Regolamento per il funzionamento del consiglio unionale (2024) - Hits: 456
- Sagra degli asparagi - Percile - Hits: 442
- Allegato 2.1 alla delibera n. 203/2023 - griglia di rilevazione al 30/06/2023 pubbliche amministrazioni di cui al § 1.1 - Hits: 442
- Decreto nomina e competenze Responsabile del Servizio Economico finanziario 2022 - Hits: 441
- CV Simone Carmignani - Hits: 440
- Piano Triennale delle azioni positive 2023-2025 - Hits: 440
- Adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) - Art. 6, D.L. n. 80/2021 - 2023 - 2025 - Hits: 436
- Piattaforma ed accordo decentrato: provvedimenti in materia di personale - Hits: 431
- Rievocazione storica della Passione di Cristo - Hits: 430
- Regolamento di disciplina della misurazione, valutazione e integrità e trasparenza della performance 2022 - Hits: 425
- Scheda relazione annuale RPTC 2022 - Hits: 424
- Ammontare complessivo dei debiti 2021. Unione dei Comuni della Valle Ustica - Hits: 423
- Conto annuale del personale annualita 2019 - Hits: 422
- Allegato 6.1 Griglia di monitoraggio al 31/10/2022 - Hits: 420
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2023-2025 - Hits: 412
- Registro degli accessi anno 2022 - Hits: 412
- Registro degli accessi anno 2023 - Hits: 412
- Piattaforma ed accordo decentrato: provvedimenti in materia di personale (2) - Hits: 402
- PEF Unione Comuni Valle Ustica 2024-25 - Hits: 395
- Sagra degli Asparagi - Vicovaro - Hits: 394
- Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2023-2025. - Hits: 392
- Pubblicazione ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge 190/2012 sul sito istituzionale - 2022 - Hits: 391
- CV Giancarlo Marafini - Hits: 391
- Ammontare complessivo dei debiti ai sensi dell’art.33 del Dlgs 33/2013 - Hits: 386
- Programma triennale delle opere pubblica 2023/2025 - Hits: 384
- Scheda a programma triennale delle opere pubbliche 2024/2026 - Hits: 383
- Adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) - Art. 6, D.L. n. 80/2021 - 2024 - 2026 (2) - Hits: 383
- Link normattiva – provvedimenti normativi principali applicabili alla p.a. - Hits: 382
- Registro degli accessi anno 2020 - Hits: 380
- Conto annuale del personale annualità 2021 - Hits: 380
- Nuovo codice di comportamento e disciplinare dei dipendenti - Hits: 374
- PAGAMENTI 2^ TRIMESTRE 2024 - Hits: 373
- Rendiconto di gestione esercizio 2022 - Hits: 372
- Conto annuale del personale annualità 2022 - Hits: 369
- Approvazione del piano di performance e piano degli obiettivi 2023 - Hits: 367
- Bilancio di previsione 2023/2024/2025 e nota integrativa e provvedimento di salvaguardia ex art.193 del D.lvo 267/2000 - Hits: 366
- Monitoraggio Unione 2023 - Hits: 366
- Avviso per nomina responsabile UTC . - Hits: 359
- Scheda programma triennale delle opere pubbliche 2024/2026 dell'amministrazione unione dei Comuni della Valle Ustica – Citta’ Metropolitana dì Roma Capitale - Hits: 358
- Controllo Successivo Di Regolarità Amministrativa 2023 - Hits: 356
- Registro degli accessi anno 2019 - Hits: 353
- Bilancio Di Previsione - Esercizi 2024-2025-2026 - Hits: 352
- Schema di rendiconto di gestione 2023 e relazione illustrativa - Hits: 351
- Avviata la consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2025-27 - Hits: 349
- Adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) - Art. 6, D.L. n. 80/2021 - 2024 - 2026 (4) - Hits: 348
- Costituzione fondo per il finanziamento delle politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività. Anno 2024 - Hits: 347
- Piattaforma ed accordo decentrato: provvedimenti in materia di personale (5-2024) - Hits: 347
- Piano degli indicatori di bilancio 24-26 - Hits: 346
- Relazione dell’organo di revisione − sulla proposta di deliberazione consiliare del rendiconto della gestione − sullo schema di rendiconto Anno 2023 - Hits: 344
- Parere dell'organi di revisione sulla proposta di bilancio 2024-2026 - Hits: 343
- Entrate Dati previsionali anno 2024 - Hits: 343
- Conto annuale del personale annualità 2020 - Hits: 341
- Spese Dati previsionali anno 2024 - Hits: 340
- Scheda relazione annuale RPTC 2023 - Hits: 339
- Documento Unico Di Programmazione Semplificato 2024 - 2026 - Hits: 338
- Verbale 1/b del 6 Febbraio 2024 Parere del revisore unico sul PIAO - Hits: 337
- Adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) - Art. 6, D.L. n. 80/2021 - 2024 - 2026 (3) - Hits: 337
- PAGAMENTI 1^ TRIMESTRE 2024 - Hits: 337
- Determinazione Segretario Unione - Hits: 337
- Giancarlo Marafini - Nomina Organo di Revisione Economico Finanziaria - Hits: 335
- INDICATORE TRIMESTRALE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI ART.9 DPCM 22/09/2014 (Periodo pagamenti dal 01-04-2024 al 30-06-2024) - Hits: 335
- Consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2021-23 - Hits: 333
- Determinazione Affari Generali - Hits: 326
- IBAN - Hits: 326
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2024-2026 - Hits: 325
- Avviso per nomina responsabile UTC . - Hits: 322
- Ammontare complessivo dei debiti - 2023 - Hits: 320
- Controllo Successivo Di Regolarità Amministrativa (21.12.2023) - Hits: 317
- INDICATORE TRIMESTRALE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI ART.9 DPCM 22/09/ 2014 (Periodo pagamenti dal 01-01-2024 al 31-03-2024) - Hits: 315
- Adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) - Art. 6, D.L. n. 80/2021 - 2024 - 2026 (5) - Hits: 312
- Parere in merito alla proposte di delibera della Giunta avente ad oggetto "Riaccertamento ordinario dei residui" - Hits: 305
- Approvazione del piano performance e piano degli obiettivi 2024/2026 - Hits: 295
- Determinazioni Area Tecnica - Hits: 295
- Determinazione Area Amministrativa - Hits: 295
- Parere in merito alla proposta di deliberazione del Consiglio Comunale del Documento Unico di Programmazione 2024-2026 - Hits: 294
- Determinazioni Area Economica - Hits: 281
- Raccolta Differenziata - 1 Novembre - Hits: 280
- Gestione associata servizio igiene urbana: provvedimenti nuovo affidamento. - Hits: 275
- Schema di relazione illustrativa della scelta della modalità di gestione del servizio pubblico locale - Hits: 263
- Avviata la consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2023-25 - Hits: 245
- PIATTAFORMA DI ACQUISIZIONE ATTESTAZIONI-OIV ANNO 2024 - Hits: 240
- PAGAMENTI 3^ TRIMESTRE 2024 - Hits: 235
- INDICATORE TRIMESTRALE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI ART.9 DPCM 22/09/2014 (Periodo pagamenti dal 01-07-2024 al 30-09-2024) - Hits: 224
- Avviata la consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2024-26 - Hits: 221
- Provvedimenti dirigenti non scaduti - Hits: 213
- AVVISO: Procedura per l’affidamento del contratto dei servizi di raccolta e trasporto a trattamento dei rifiuti urbani - Hits: 212
- AVVISO: Convocazione seduta pubblica - Procedura per affidamento servizi raccolta e trasporto RU - Hits: 203
- Orari Apertura Centro Comunale Rifiuti di Mandela - Hits: 202
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA ORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE (Marzo 25) - Hits: 198
- AVVISO: Convocazione seduta pubblica - Procedura per affidamento servizi raccolta e trasporto RU (19/2) - Hits: 166
- Feste e Sagre Percile - Hits: 164
- Feste e Sagre Licenza - Hits: 157
- Ammontare complessivo dei debiti - 2024 - Hits: 152
- Feste e Sagre Mandela - Hits: 146
- Sagre e feste Vicovaro - Hits: 143
- Scheda relazione annuale RPTC 2024 - Hits: 122
- PAGAMENTI 4^ TRIMESTRE 2024 - Hits: 121
- Indicatore annuale e trimestrale di tempestività dei pagamenti (al 30-01-2025) - Hits: 116
- Delibere del Consiglio Unionale - Hits: 109
- Delibere della Giunta Unionale - Hits: 103
- Servizio di elaborazione piano annuale flussi di cassa - Hits: 101
- Adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) - Art. 6, D.L. n. 80/2021 : 2025 – 2027 - Hits: 95
- Schema del bilancio di previsione finanziario 2025/2027, della nota integrativa e del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio – (bilancio armonizzato di cui all'allegato 9 del D.Lgs. 118/2011 - Hits: 91
- Regolamento di disciplina della misurazione, valutazione e integrità e trasparenza della performance (2025) - Hits: 89
- Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 - Approvazione schema di Documento Unico di Programmazione (DUP) 2025-2027 - Hits: 78
- Art. 6 comma 1 del Decreto Legge n. 155/2024, convertito con modificazioni dalla L. 9 dicembre 2024, n. 189 – Piano annuale dei flussi di cassa per l’esercizio 2025 - Hits: 77
- PEF Unione Comuni Valle Ustica 2025 - Hits: 72
- Adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) - Art. 6, D.L. n. 80/2021 : 2025 – 2027 - Hits: 69
- Adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) - Art. 6, D.L. n. 80/2021 : 2025 – 2027 - Hits: 67
- Adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) - Art. 6, D.L. n. 80/2021 : 2025 – 2027 - Hits: 67
- Adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) - Art. 6, D.L. n. 80/2021 : 2025 – 2027 - Hits: 64
- Relazione illustrativa e costituzione fondo per il finanziamento delle politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività. Anno 2024. - Hits: 64
- Curriculum Mauro Scaccia - Hits: 62
- Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2025-2027. - Hits: 58
- Approvazione del piano performance e piano degli obiettivi 2025/2027 - Hits: 50
- Piattaforma ed accordo decentrato: provvedimenti in materia di personale - Hits: 44
- Ricognizione partecipazioni societarie (2025) - Hits: 43
- Bilancio di previsione 2025/2026/2027 e nota integrativa e provvedimento di salvaguardia ex art.193 del D.lvo 267/2000. - Hits: 41
- Piattaforma ed accordo decentrato: provvedimenti in materia di personale - Hits: 40
- Validazione performance 2024 - Hits: 36
- Validazione performance 2024 - Hits: 26
- Verifiche svolte dal nucleo di valutazione e relazione performance (2025) - Hits: 21
SCHEDA PER LA PREDISPOSIZIONE ENTRO IL 31/01/2020 DELLA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
- Dettagli
- Scritto da Redazione
- Categoria: Corruzione
- Visite: 1006