La presente scheda è compilata dal RPCT delle pubbliche amministrazioni relativamente all'attuazione del PTPC 2018 e pubblicata sul sito istituzionale dell'amministrazione.
Le società e gli altri enti di diritto privato in controllo pubblico nonché gli enti pubblici economici utilizzano, per quanto compatibile, la presente scheda con riferimento alle misure anticorruzione adottate in base al PNA 2013, al successivo Aggiornamento del 2015 (Determinazione n. 12 del 28 ottobre 2015), al PNA 2016 (Delibera n. 831 del 3 agosto 2016) alle Linee Guida ANAC di cui alla determinazione n. 1134/2017, all'Aggiornamento 2017 del PNA (Delibera n. 1208 del 22 novembre 2017).
- Vicovaro - Hits: 45860
- Finanziati i progetti sui rifiuti della Unione dei Comuni della Valle Ustica - Hits: 31324
- Monumento ai Martiri delle Pratarelle - Hits: 24926
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 20/09/2016 Ama Spa - Hits: 23396
- ESITI DELLA CONFERENZA DEI SERVIZI - Hits: 22919
- Costituzione fondo per il finanziamento delle politiche di sviluppo delle risorse umane - Hits: 7863
- Statuto Unione Comune Valle Ustica - Hits: 7798
- Comunicazione ai fornitori del Codice Univoco per la fatturazione elettronica - Hits: 7788
- Avviso pubblico - Hits: 7515
- Presidente Unione Comuni Valle Ustica - Hits: 7398
- Split Payament - Hits: 6842
- Consiglio Unione Valle Ustica - Hits: 6626
- Determinazioni Unione Comuni Valle Ustica - Hits: 6457
- Giunta Unione Comuni Valle Ustica - Hits: 6453
- Deliberazioni Unione Comuni Valle Ustica - Hits: 6232
- Modello per la tracciabilità dei flussi finaziari - Hits: 5433
- Roccagiovine - La storia - Hits: 5092
- La storia di Percile - Hits: 4825
- BANDO DI GARA - Raccolta e trasporto rifiuti urbani - Hits: 4423
- Villa di Orazio Flacco - Hits: 4368
- Isola ecologica - Hits: 4343
- Link Patto dei Sindaci - Hits: 4311
- Affidamento dei lavori di Risanamento ambientale, recupero e valorizzazione della Tenuta Lag - Hits: 4297
- La Valle Ustica - Il territorio - Hits: 4248
- Convocazione Conferenza dei Servizi - 07/09/2016 - Hits: 4181
- Curriculum Vitae Guido Mazzocco - Hits: 4060
- Il Castello di Percile nella storia - Hits: 4060
- Feste e Sagre a Roccagiovine - Hits: 3995
- Palazzo Cenci Bolognetti - Hits: 3992
- Tempietto di San Giacomo - Hits: 3902
- Chiesa dei SS. Cosma e Damiano (San Cosimato) - Hits: 3883
- Bando servizio raccolta rifiuti - Hits: 3844
- Convocazione Conferenza dei Servizi - Hits: 3794
- Curriculum Vitae Claudio Pettinelli - Hits: 3769
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/01/2016 - Relogic s.r.l. - Hits: 3721
- Bando servizio raccolta rifiuti - Hits: 3711
- Curriculum Vitae Anna Maria Santoni - Hits: 3665
- Chiesa di Sant'Antonio Abate - Hits: 3626
- Dove Siamo - Hits: 3612
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 28/01/2016 - Tac ecologia s.r.l. - Hits: 3595
- Ufficio Finanziario - Hits: 3588
- Percile - Hits: 3588
- ESITI DELLA CONFERENZA DEI SERVIZI - Hits: 3579
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 16/02/2016 - TAC Ecologica Srl - Hits: 3570
- Registro degli accessi anno 2021 - Hits: 3559
- Castello baronale degli Orsini - Hits: 3539
- Roccagiovine - Hits: 3534
- Mandela - La Storia - Hits: 3510
- Licenza - La Storia - Hits: 3490
- Segretario - Hits: 3477
- L'Unione dei Comuni della Valle Ustica - Hits: 3458
- Convocazione Conferenza dei Servizi - Hits: 3431
- Curriculum Vitae Vittorio Cola - Hits: 3430
- Chiesa di San Pietro - Hits: 3425
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/01/2016 - CONAV - Hits: 3409
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 09/08/2016 - Tac Ecologica Srl - Hits: 3409
- Eremi di San Benedetto - Hits: 3396
- Mandela - Hits: 3392
- Palazzo Baronale - Hits: 3380
- Calendario Feste - Hits: 3379
- Chiesa di San Nicola - Hits: 3378
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 06/05/2016 - Tac ecologia s.r.l. - Hits: 3378
- Ninfeo degli Orsini - Hits: 3368
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 18/12/2015 Tecnoservizi S.R.L. - Hits: 3357
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 31/03/2016 - Abs Informatica - Hits: 3350
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 06/07/2016 - Ama Spa - Hits: 3338
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 30/09/2016 Tac ecologia s.r.l. - Hits: 3328
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 30/11/2016 Ama Spa - Hits: 3295
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 10/11/2016 Tac ecologia s.r.l. - Hits: 3270
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 03/11/2016 Ama Spa - Hits: 3267
- Da visitare a Roccagiovine - Hits: 3265
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/01/2016 - CSA Srl - Hits: 3260
- Indagine di mercato per affidamento diretto lavori per l’adeguamento del centro comunale di raccolta di Mandela (art.216 comma 9 d.lgs. 50/2016). - Hits: 3250
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 12/05/2015 - Ing. Alessandro Angelini - Hits: 3248
- Ufficio Tecnico - Hits: 3237
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/01/2016 - De Santis Alberto Srl - Hits: 3229
- URP - Hits: 3210
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 06/07/2016 - Monsignor Srl - Hits: 3159
- Curriculum Vitae Alessandro Angelini - Hits: 3127
- Avviso pubblico per indagine di mercato - Hits: 3107
- Avviso di convocazione di seduta ordinaria del Consiglio Unionale - Hits: 3098
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 28/07/2016 - AMA Spa - Hits: 3094
- Vicovaro - Hits: 3089
- Chiesa di San Salvatore - Hits: 3083
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 12/08/2016 Tac ecologia s.r.l. - Hits: 3074
- Natale con i tuoi - Vicovaro - Hits: 3073
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 17/12/2015 - Abs informatica - Hits: 3041
- Privacy - Hits: 2999
- Curriculum Vitae Alessia Felici - Hits: 2988
- Note legali - Hits: 2934
- Relazione corruzione 2016 - Hits: 2929
- Avviso di convocazione di seduta ordinaria del consiglio unionale - Hits: 2925
- Avviso pubblico per indagine di mercato per affidamento diretto per l’attuazione del sistema di accessi al centro comunale di raccolta di Mandela. - Hits: 2917
- Relazione 2015 del Responsabile della Prevenzione della Corruzione - Hits: 2912
- Elenco siti tematici - Hits: 2900
- “Investimenti, miglioramento del servizio ed impegno sui pagamenti, trasparenza e difesa del lavoro” - Hits: 2882
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/01/2016 Relogic Srl - Hits: 2880
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 13/01/2015 - Gestione Ambientali s.r.l. - Hits: 2841
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/03/2015 - Diodoro Ecologia s.r.l. - Hits: 2809
- Relazione 2014 del Responsabile della Prevenzione della Corruzione - Hits: 2794
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 19/02/2015 - ABS informatica Snc - Hits: 2788
- BANDO DI GARA per l’affidamento dei servizi di refezione scolastica in forma associata tra i Comuni di Vicovaro, Licenza e Mandela anno 2017-2020 CIG – 70795136F0 - Hits: 2786
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 19/10/2015 - Diodoro Ecologia s.r.l. - Hits: 2783
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/03/2015 - Centro Servizi Ambientali s.r.l. - Hits: 2753
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2017-2019 - Hits: 2749
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 12/11/2015 - Centro Servizi Ambientali s.r.l. - Hits: 2725
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e dell’illegalita’ – consultazione pubblica - Hits: 2702
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 13/01/2015 - Tecnoservizi Srl - Hits: 2690
- Deliberazione Giunta Unionale 3-2016 - Hits: 2681
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 19/10/2015 - Gestioni Ambientali s.r.l. - Hits: 2679
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 20/07/2015 - Geom. Patrizio Battisti - Hits: 2667
- Obiettivi di accessibilità per l’anno 2016 - Hits: 2644
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 12/08/2015 - Centro Servizi Ambientali s.r.l. - Hits: 2633
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/03/2015 - Tecnoservizi Srl - Hits: 2626
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 14/05/2015 - MEDIAGRAFIC SRL - Hits: 2613
- Conto consuntivo dell'esercizio finanziario 2015 - Hits: 2613
- Conto consuntivo dell'esercizio finanziario 2015 - Hits: 2606
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 27/03/2015 - Eco Consul Srl - Hits: 2602
- Bilancio di previsione 2016 parte I - entrata - Hits: 2593
- Conto annuale 2015 - Hits: 2583
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 8/10/2015 - Diodoro Ecologia s.r.l. - Hits: 2571
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 12/08/2015 - Tecnoservizi Srl - Hits: 2548
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 13/01/2015 - Diodoro Ecologia s.r.l. - Hits: 2540
- Percile: Festa Santa Lucia - Hits: 2535
- ATTRIBUZIONE CORRISPETTIVI E COMPENSI del 12/11/2015 per Diodoro Ecologia s.r.l. - Hits: 2535
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 12/11/2015 - Tecnoservizi s.r.l. - Hits: 2520
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 19/10/2015 - Pragma s. c. a .r.l. - Hits: 2515
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 19/10/2015 - Centro Servizi Ambientali s.r.l. - Hits: 2504
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 18/12/2015 MEDIAGRAFIC SRL - Hits: 2503
- Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2016/2018 - Hits: 2498
- Chiusura temporanea del centro di raccolta riufiuti di Mandela - Hits: 2487
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 12/05/2015 - A.B.S. Informatica Enti Locali Srls - Hits: 2486
- CHIARIMENTI inerenti la procedura per l’affidamento dei servizi di refezione scolastica - Hits: 2483
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 23/01/2017 Tac ecologia s.r.l. - Hits: 2467
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 13/01/2015 - Centro Servizi Ambientali s.r.l. - Hits: 2466
- Bando di Gara - Hits: 2454
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 19/10/2015 - Tecnoservizi s.r.l. - Hits: 2423
- CAPITOLATO Allegato I - TABELLA PERSONALE ATTUALMENTE IN SERVIZIO - Hits: 2367
- Codice Disciplinare - Hits: 2365
- Retribuzione anno 2017 - Hits: 2338
- "In cammino con noi" - Trekking in Valle Ustica - Hits: 2318
- CAPITOLATO Allegato A - Elenco cucine e refettori - Hits: 2313
- Attribuzione corrispettivi e compensi del 26/01/2017 Tac ecologia s.r.l. - Hits: 2311
- Controllo successivo di regolarita’ amministrativa - Hits: 2310
- Calendario raccolta utenze non domestiche - Hits: 2300
- Documento unico di programmazione 2016/2018 - Hits: 2298
- CAPITOLATO Allegato F - Menù Invernale - Hits: 2268
- AVVISO SVOLGIMENTO PRIMA SEDUTA PUBBLICA - Hits: 2246
- Allegato 2 - Griglia rilevazione 2017 - Hits: 2238
- AVVISO SVOLGIMENTO PRIMA SEDUTA PUBBLICA - Hits: 2233
- Allegato 4 - “Schema dichiarazione adempimenti D. Lgs. 81/08 e s.m.i. (sicurezza sul lavoro) - Hits: 2232
- Determinazione n. 19 del 12/06/2017 - Hits: 2207
- AVVISO - Hits: 2203
- CAPITOLATO Allegato L - SCHEMA PATTO DI INTEGRITA' - Hits: 2196
- Allegato 1 - Istanza di partecipazione - Hits: 2178
- CAPITOLATO Allegato E - Menù estivo - Hits: 2175
- CAPITOLATO Allegato M - PROGETTAZIONE DEL SERVIZIO - Hits: 2169
- CAPITOLATO Allegato D - GRAMMATURE - Hits: 2165
- CAPITOLATO Allegato B - DETTAGLIO QUALITA' PRODOTTI - - Hits: 2141
- Alllegato 3 - “Offerta economica” - Hits: 2140
- DISCIPLINARE DI GARA - Hits: 2134
- CAPITOLATO Allegato G - MENU' ESTIVO SCUOLA PRIMARIA - Hits: 2121
- Allegato 1 - Documento di Attestazione - Hits: 2120
- Allegato 2 - Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) - Hits: 2118
- Capitolato speciale d'appalto - Hits: 2116
- Bilancio preventivo 2017-2019 DUP - Hits: 2108
- Raccolta differenziata - Hits: 2100
- Rendiconto bilancio 2016 - Hits: 2098
- Allegato 3 Scheda di Sintesi - Delibera n. 236/2917 ANAC - Hits: 2094
- CAPITOLATO Allegato C - DIETE SPECIALI - Hits: 2067
- Determinazione n 38 del 18/5/2017 Comune di Vicovaro - Hits: 2066
- Avviso di convocazione di seduta straordinaria del Consiglio Unionale - Hits: 2060
- CAPITOLATO Allegato H - MENU' INVERNALE SCUOLA PRIMARIA - Hits: 2054
- Controllo successivo di regolarita’ amministrativa - Hits: 2050
- Avviso pubblico per indagine di mercato - Hits: 2034
- La raccolta differenziata porta a porta - Hits: 2004
- Realizzazione del compostaggio locale - Hits: 1933
- Determina a contrarre per l'affidamento in concessione del "Servizio di accertamento e riscossione ordinaria e coattiva delle entrate proprie comunali" - Hits: 1926
- Nuova raccolta differenziata: lettera ai cittadini - Hits: 1812
- Pubblicazione ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge 190/2012 sul sito istituzionale - Hits: 1795
- Procedura per l’affidamento del contratto del contratto dei servizi refezione. CIG 979869286F - Hits: 1787
- Avviso di convocazione di seduta ordinaria del Consiglio Unionale - Hits: 1779
- Chiusura temporanea centro comunale raccolta rifiuti - Hits: 1732
- Consiglio Unionale - Hits: 1627
- RIFIUTI: IL 25 APRILE NIENTE RACCOLTA. - Hits: 1623
- Aggiudicazione definitiva e verbali della gara per l’affidamento dei servizi di refezione scolastica in forma associata tra i Comuni di Vicovaro, Licenza e Mandela anno 2017-2020 CIG – 70795136F0 - Hits: 1586
- AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA - Affidamento della gestione del “Servizio di refezione scolastica” - Hits: 1560
- Documento Di Gara Unico Europeo (DGUE) - Hits: 1544
- Avviso: seduta pubblica apertura offerte economiche - Hits: 1519
- ANNULLAMENTO procedura di gara affidamento riscossione - Hits: 1486
- Bando di gara servizio di gestione e riscossione ordinaria di imposte - Hits: 1468
- Avviso apertura offerte economiche in seduta pubblica - Hits: 1455
- IL FUTURO ABITA QUI: IL 2 GIUGNO IN CAMMINO CON L’UNIONE! - Hits: 1436
- Capitolato d'oneri - Hits: 1415
- Procedura per l’affidamento dei servizi di refezione scolastica in forma associata tra i Comuni di Vicovaro, Licenza e Mandela anno 2017-2020 CIG – 70795136F0 - Hits: 1412
- Affidamento dei servizi di refezione scolastica in forma associata tra i Comuni di Vicovaro, Licenza e Mandela anno 2017-2020 CIG – 70795136F0 - Hits: 1385
- AVVISO DI SEDUTA PUBBLICA PER LA VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE INERENTE IL PROCEDIMENTO DI SOCCORSO ISTRUTTORIO - Hits: 1385
- Chiarimenti inerenti alla procedura per l’affidamento in concessione del servizio di gestione e riscossione ordinaria di imposte - Hits: 1378
- Controlli - Hits: 1378
- Centro Raccolta Rifiuti di Mandela - Hits: 1371
- Lavori della Commissione giudicatrice - Hits: 1350
- Calendario raccolta utenze domestiche - Hits: 1343
- Convocazione Consiglio Unionale - Hits: 1313
- SCHEDA PER LA PREDISPOSIZIONE ENTRO IL 31/01/2018 DELLA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA - Hits: 1312
- Rettifica bando di gara - Hits: 1306
- Raccomandazioni e norme contro il contagio da Coronavirus - Hits: 1291
- Messaggio di cordoglio - Hits: 1286
- AVVISO: II seduta pubblica gara affidamento raccolta rifiuti - Hits: 1286
- Curriculum Vitae Filippo Muzi - Hits: 1245
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA ORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE - Hits: 1227
- Pubblicazione ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge 190/2012 sul sito istituzionale - 2018 - Hits: 1224
- Affidamento della gestione del “Servizio di accertamento e riscossione ordinaria e coattiva delle entrate proprie comunali” - Hits: 1204
- Controllo successivo di regolarità’ amministrativa 2017 - Hits: 1179
- Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di responsabilità area tecnica ai sensi delle disposizioni di cui all’art. 110, con particolare riferimento al comma 1, D.Lgs 267/00 - Hits: 1169
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2018-2020 - Hits: 1169
- Scheda di sintesi– Delibera n. 141/2018 A.N.A.C. - Hits: 1060
- CV Crielesi Guerrino - Hits: 1027
- Allegato 1.1 alla delibera n. 141/2018 – Documento di attestazioneper le pubbliche amministrazioni di cui al § 1.1. - Hits: 950
- Griglia di rilevazione 2018 - Hits: 942
- Schema del bilancio di previsione finanziario 2019-2021 - Hits: 935
- Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Codice Disciplinare e di Comportamento ai sensi dell’articolo 54, comma 5, del D.Lgs. n. 165/2001 - Hits: 921
- Piano Triennale delle azioni positive 2019-2021 - Hits: 915
- Conto annuale personale 2017 - Hits: 914
- Conto annuale personale 2016 - Hits: 909
- AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI PER L’ADEGUAMENTO DEL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA DI MANDELA - Hits: 908
- Conto annuale del personale 2018 - Hits: 897
- SCHEDA PER LA PREDISPOSIZIONE ENTRO IL 31/01/2020 DELLA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA - Hits: 884
- AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO DEI SERVIZI REFEZIONE SCOLASTICA SOTTO SOGLIA COMUNITARIA - Hits: 869
- Verbale piattaforma - Hits: 859
- Approvazione schema di Documento Unico di Programmazione (DUP) 2019-2021 - Hits: 857
- Chiusura temporanea del Centro Comunale di Raccolta Rifiuti di Mandela - Hits: 856
- Controllo successivo di regolarità’ amministrativa 2018 - Hits: 850
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2019-2021 - Hits: 824
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA ORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE - Hits: 824
- SCHEDA PER LA PREDISPOSIZIONE ENTRO IL 31/01/2019 DELLA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA - Hits: 804
- BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO 2020 - Hits: 801
- Piattaforma ed accordo decentrato: provvedimenti in materia di personale - Hits: 795
- Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza. Ricognizione. - Hits: 783
- Controllo successivo di regolarità amministrava 2019 - Hits: 748
- Controllo successivo di regolarità amministrava 2019 - Hits: 743
- Schema del bilancio di previsione finanziario 2020-2022, della nota integrativa e del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - Hits: 733
- “ Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2020 - Hits: 718
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA ORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE - Hits: 697
- Piano Triennale delle azioni positive 2020-2022 - Hits: 681
- CONTO DEL BILANCIO ESERCIZIO 2019 - Hits: 675
- Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 - Approvazione schema di Documento Unico di Programmazione (DUP) 2020-2022 - Hits: 663
- Raccolta rifiuti ingombranti - Hits: 659
- Ammontare complessivo dei debiti - 2019 - Hits: 659
- Regolamento per l’applicazione del RGPD (UE) 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e del Codice Nazionale sulla Privacy dlgs 196/2003 - Hits: 652
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA ORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE (Maggio 24) - Hits: 640
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2021-2023 - Hits: 632
- Stato patrimoniale attivo - Esercizio 2019 - Hits: 631
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA ORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE - Hits: 626
- Avviso di convocazione di seduta straordinaria del consiglio unionale 12/22 - Hits: 612
- Disposizioni raccolta differenziata COVID19 - Hits: 610
- AVVISO. 29 Giugno servizio raccolta rifiuti sospeso per lutto - Hits: 588
- Griglia di rilevazione al 31 maggio 2021 della delibera n. 294/2021. - Hits: 582
- Monitoraggio obblighi pubblicazione 2024 - Hits: 581
- Schema di rendiconto di gestione 2019 e relazione illustrativa - Hits: 563
- Mercato del Sabato anticipato a Venerdì 31 e raccolta rifiuti sospesa a Capodanno - Hits: 551
- All. 2.1 Griglia di rilevazione 2020 - Hits: 539
- Chiusura temporanea del pubblico dell'accesso al centro comunale di raccolta dal 6/11 al 15/12 2021 - Hits: 529
- Controllo Successivo Di Regolarità Amministrativa - Hits: 524
- Controllo successivo di regolarità’ amministrativa 2020 - Hits: 523
- Chiusura al pubblico del centro comunale di raccolta di Mandela dal 12/12/2021 al 31/01/2022 - Hits: 520
- Allegato 3 alla delibera ANAC n. 213/2020 - Hits: 518
- Decreto nomina e competenze Responsabile del Servizio Economico finanziario - Hits: 515
- Ammontare complessivo dei debiti (2020) - Hits: 514
- 10 Luglio: intervento di disinfestazione programmato - Hits: 512
- Regolamento di disciplina della misurazione, valutazione e integrità e trasparenza della performance - Hits: 506
- Scheda per la predisposizione delle ralazione annuale del responsabile delle prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020 - Hits: 503
- Allegato 1.1 alla delibera ANAC n. 213/2020 – Documento di attestazione per le pubbliche amministrazioni di cui al § 1.1. - Hits: 498
- La musica che redime il male - Hits: 495
- Io composto - Convegno on line - Hits: 493
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA STRAORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE - Hits: 492
- Curriculum Vitae Arianna Centroni - Hits: 492
- Avviata la consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2022-24 - Hits: 477
- Avviso di convocazione di seduta urgente del consiglio unionale - Hits: 472
- Parere revisore dei Conti costituzione fondo per il finanziamento delle politiche di sviluppo delle risorse umane - Hits: 470
- 1° Memorial Luciano Romanzi - Hits: 469
- Avviso di convocazione di seduta ordinaria del consiglio unionale 06/23 - Hits: 462
- Contatore visite - Hits: 460
- Approvazione del piano performance e piano degli obiettivi 2020 - Hits: 458
- Festività natalizie: modifica calendario raccolta RSU - Hits: 452
- Piano Triennale delle azioni positive 2021-2023 - Hits: 447
- Controllo successivo di regolarità amministrativa 2024 - Hits: 445
- Chiusura al pubblico del centro comunale di raccolta di Mandela - Hits: 435
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA ORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE - Hits: 433
- Pubblicazione ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge 190/2012 sul sito istituzionale - 2020 - Hits: 428
- Giornate ecologiche - Hits: 427
- Approvazione del piano performance e piano degli obiettivi 2021 - Hits: 418
- All. 1 scheda relazione RPTC 2021 - Hits: 407
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA URGENTE DEL CONSIGLIO UNIONALE - Hits: 406
- Parere revisore dei conti sulla costituzione fondo finanziamento politiche sviluppo risorse umane - Hits: 403
- Chiusura al pubblico del centro comunale di raccolta di Mandela dal 21/03/2022 al 31/05/2022 - Hits: 400
- Regolamento di gestione dei rifiuti urbani e dei servizi di igiene urbana - Hits: 396
- Adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) - Art. 6, D.L. n. 80/2021 - 2024 - 2026 - Hits: 395
- Allegato 1.1. alla delibera Anac n. 201/2022 Documento di attestazione per le pubbliche amministrazione di cui al paragrafo 1.1 - Hits: 392
- Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2024-2026 - Hits: 386
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA ORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE (Febbraio 24) - Hits: 383
- Controllo Successivo Di Regolarità Amministrativa 2022 - Hits: 373
- Schema di rendiconto di gestione 2021 e relazione illustrativa con allegati - Hits: 370
- Pubblicazione ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge 190/2012 sul sito istituzionale - 2021 - Hits: 369
- Dichiarazione di non incompatibilità del dott. Simone Carmignati - RDP - Hits: 369
- Approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2022-2024 ai sensi dell'art. 6 del DL n. 80/2021, convertito con modificazioni in Legge n. 113/2021 - Hits: 368
- Dichiarazione ex art 20 2 DLgs 39/2013 Arianna Centroni - Hits: 367
- Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 - Approvazione schema di Documento Unico di Programmazione (DUP) 2022-2024 - Hits: 362
- APPROVAZIONE DEL PIANO PERFORMANCE E PIANO DEGLI OBIETTIVI 2022 - Hits: 360
- Sagra della Rencocciata - Hits: 349
- Compenso Annuo Servizio Finanziario 2022 - Hits: 348
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2022-2024 - Hits: 335
- Avviso per nomina responsabile UTC - Hits: 327
- Piano Triennale delle azioni positive 2023-2025 - Hits: 325
- Sagra degli asparagi - Percile - Hits: 325
- CV Simone Carmignani - Hits: 321
- Rievocazione storica della Passione di Cristo - Hits: 321
- Decreto nomina e competenze Responsabile del Servizio Economico finanziario 2022 - Hits: 314
- Ammontare complessivo dei debiti 2021. Unione dei Comuni della Valle Ustica - Hits: 306
- Adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) - Art. 6, D.L. n. 80/2021 - 2023 - 2025 - Hits: 301
- Piattaforma ed accordo decentrato: provvedimenti in materia di personale - Hits: 297
- Scheda relazione annuale RPTC 2022 - Hits: 295
- Allegato 6.1 Griglia di monitoraggio al 31/10/2022 - Hits: 292
- Regolamento di disciplina della misurazione, valutazione e integrità e trasparenza della performance 2022 - Hits: 291
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2023-2025 - Hits: 289
- Allegato 2.1 alla delibera n. 203/2023 - griglia di rilevazione al 30/06/2023 pubbliche amministrazioni di cui al § 1.1 - Hits: 287
- Registro degli accessi anno 2022 - Hits: 287
- Registro degli accessi anno 2023 - Hits: 281
- Piattaforma ed accordo decentrato: provvedimenti in materia di personale (2) - Hits: 280
- Conto annuale del personale annualita 2019 - Hits: 277
- Ammontare complessivo dei debiti ai sensi dell’art.33 del Dlgs 33/2013 - Hits: 274
- Programma triennale delle opere pubblica 2023/2025 - Hits: 269
- Pubblicazione ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge 190/2012 sul sito istituzionale - 2022 - Hits: 266
- Sagra degli Asparagi - Vicovaro - Hits: 266
- Regolamento per il funzionamento del consiglio unionale (2024) - Hits: 261
- Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2023-2025. - Hits: 260
- Adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) - Art. 6, D.L. n. 80/2021 - 2024 - 2026 (2) - Hits: 260
- Link normattiva – provvedimenti normativi principali applicabili alla p.a. - Hits: 251
- Scheda a programma triennale delle opere pubbliche 2024/2026 - Hits: 250
- CV Giancarlo Marafini - Hits: 249
- Conto annuale del personale annualità 2021 - Hits: 248
- Rendiconto di gestione esercizio 2022 - Hits: 247
- Registro degli accessi anno 2020 - Hits: 246
- PEF Unione Comuni Valle Ustica 2024-25 - Hits: 245
- Nuovo codice di comportamento e disciplinare dei dipendenti - Hits: 244
- Bilancio di previsione 2023/2024/2025 e nota integrativa e provvedimento di salvaguardia ex art.193 del D.lvo 267/2000 - Hits: 241
- Conto annuale del personale annualità 2022 - Hits: 241
- Approvazione del piano di performance e piano degli obiettivi 2023 - Hits: 239
- PAGAMENTI 2^ TRIMESTRE 2024 - Hits: 239
- Monitoraggio Unione 2023 - Hits: 235
- Scheda programma triennale delle opere pubbliche 2024/2026 dell'amministrazione unione dei Comuni della Valle Ustica – Citta’ Metropolitana dì Roma Capitale - Hits: 233
- Controllo Successivo Di Regolarità Amministrativa 2023 - Hits: 231
- Registro degli accessi anno 2019 - Hits: 224
- Bilancio Di Previsione - Esercizi 2024-2025-2026 - Hits: 221
- Costituzione fondo per il finanziamento delle politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività. Anno 2024 - Hits: 221
- Adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) - Art. 6, D.L. n. 80/2021 - 2024 - 2026 (4) - Hits: 218
- Relazione dell’organo di revisione − sulla proposta di deliberazione consiliare del rendiconto della gestione − sullo schema di rendiconto Anno 2023 - Hits: 218
- Adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) - Art. 6, D.L. n. 80/2021 - 2024 - 2026 (3) - Hits: 216
- Scheda relazione annuale RPTC 2023 - Hits: 213
- Piattaforma ed accordo decentrato: provvedimenti in materia di personale (5-2024) - Hits: 213
- Conto annuale del personale annualità 2020 - Hits: 212
- Documento Unico Di Programmazione Semplificato 2024 - 2026 - Hits: 210
- Avviso per nomina responsabile UTC . - Hits: 210
- Schema di rendiconto di gestione 2023 e relazione illustrativa - Hits: 210
- INDICATORE TRIMESTRALE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI ART.9 DPCM 22/09/2014 (Periodo pagamenti dal 01-04-2024 al 30-06-2024) - Hits: 210
- Piano degli indicatori di bilancio 24-26 - Hits: 209
- Entrate Dati previsionali anno 2024 - Hits: 209
- Spese Dati previsionali anno 2024 - Hits: 209
- Controllo Successivo Di Regolarità Amministrativa (21.12.2023) - Hits: 208
- Parere dell'organi di revisione sulla proposta di bilancio 2024-2026 - Hits: 206
- Adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) - Art. 6, D.L. n. 80/2021 - 2024 - 2026 (5) - Hits: 204
- PAGAMENTI 1^ TRIMESTRE 2024 - Hits: 199
- Giancarlo Marafini - Nomina Organo di Revisione Economico Finanziaria - Hits: 199
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2024-2026 - Hits: 198
- Verbale 1/b del 6 Febbraio 2024 Parere del revisore unico sul PIAO - Hits: 195
- Avviso per nomina responsabile UTC . - Hits: 192
- IBAN - Hits: 191
- INDICATORE TRIMESTRALE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI ART.9 DPCM 22/09/ 2014 (Periodo pagamenti dal 01-01-2024 al 31-03-2024) - Hits: 188
- Consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2021-23 - Hits: 185
- Approvazione del piano performance e piano degli obiettivi 2024/2026 - Hits: 182
- Parere in merito alla proposte di delibera della Giunta avente ad oggetto "Riaccertamento ordinario dei residui" - Hits: 182
- Parere in merito alla proposta di deliberazione del Consiglio Comunale del Documento Unico di Programmazione 2024-2026 - Hits: 178
- Ammontare complessivo dei debiti - 2023 - Hits: 176
- Raccolta Differenziata - 1 Novembre - Hits: 139
- Avviata la consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2023-25 - Hits: 136
- PAGAMENTI 3^ TRIMESTRE 2024 - Hits: 76
- INDICATORE TRIMESTRALE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI ART.9 DPCM 22/09/2014 (Periodo pagamenti dal 01-07-2024 al 30-09-2024) - Hits: 71
- Avviata la consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2024-26 - Hits: 64
- BANDO DI GARA: Affidamento del contratto dei servizi di raccolta e trasporto a trattamento dei rifiuti urbani e dei servizi di igiene urbana - Hits: 40
- Gestione associata servizio igiene urbana: provvedimenti nuovo affidamento. - Hits: 37
- Schema di relazione illustrativa della scelta della modalità di gestione del servizio pubblico locale - Hits: 28
- Provvedimenti dirigenti - Hits: 15
SCHEDA PER LA PREDISPOSIZIONE ENTRO IL 31/01/2020 DELLA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
- Dettagli
- Scritto da Redazione
- Categoria: Corruzione
- Visite: 884