AVVISO DI CONVOCAZIONE DI SEDUTA ORDINARIA DEL CONSIGLIO UNIONALE (Marzo 25)
La S.V. è invitata a partecipare alla seduta consiliare che si terrà presso l’aula consiliare del Comune di Vicovaro,seduta pubblica , il giorno 12.03.2025 alle ore 10.00 in prima convocazione per trattare il seguente ordine del giorno:
- Convalida Consiglieri del Comune di Vicovaro
- Armonizzazione contabile. Rinvio del rendiconto consolidato ed esercizio della facoltà di non predisporre il bilancio consolidato ai sensi dell’art. 233-bis, comma 3, del d.lgs. 267/2000, come modificato dall’art. 1, comma 831, della legge 145/2018
- Piano finanziario TARI
- Ricognizione partecipazioni societarie
- Documento Unico Programmazione 2025/2026/2027
- Programma incarichi collaborazione
- Bilancio di previsione 2025/2026/2027 e nota integrativa e provvedimento di salvaguardia ex art 193 del d.lvo 267/2000
Qualora non venga raggiunto il numero legale la seduta si terrà in II° Convocazione il giorno 13.03.2025 alle ore 11.00 presso lo stesso luogo.
IL PRESIDENTE
Ilaria Passacantilli
BANDO DI GARA: Affidamento del contratto dei servizi di raccolta e trasporto a trattamento dei rifiuti urbani e dei servizi di igiene urbana
Affidamento del contratto dei servizi di raccolta e trasporto a trattamento dei rifiuti urbani e dei servizi di igiene urbana nel territorio dei Comuni di Mandela, Roccagiovine, Licenza e Percile, sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo mediante procedura aperta ai sensi dell’art.71 del D. Lgs. 26/2023, con il criterio di aggiudicazione, ai sensi dell’art.108 del citato decreto, dell’offerta economicamente più vantaggiosa. CIG B4B189E992 CUP F71E24000240004"
ESTRATTO:
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
AVVISO: Procedura per l’affidamento del contratto dei servizi di raccolta e trasporto a trattamento dei rifiuti urbani
Procedura per l’affidamento del contratto dei servizi di raccolta e trasporto a trattamento dei rifiuti urbani e dei servizi di igiene urbana nel territorio dei Comuni di Mandela, Roccagiovine, Licenza e Percile, sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo mediante procedura aperta ai sensi dell’art.71 del D. Lgs. 36/2023, con il criterio di aggiudicazione, ai sensi dell’art.108 del citato decreto, dell’offerta economicamente più vantaggiosa. CIG B4B189E992 CUP F71E24000240004. CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA.
Schema del bilancio di previsione finanziario 2025/2027, della nota integrativa e del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio – (bilancio armonizzato di cui all'allegato 9 del D.Lgs. 118/2011
Schema del bilancio di previsione finanziario 2025/2027, della nota integrativa e del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio – (bilancio armonizzato di cui all'allegato 9 del D.Lgs. 118/2011
Avviata la consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2025-27
Data 07.01.2025.
L’Amministrazione deve aggiornare il suo piano anticorruzione, adottato con deliberazione della Giunta n. 01/2024.
Il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, richiede agli uffici dell’Amministrazione, a tutti i cittadini e agli enti interessati di fornire suggerimenti, segnalare eventuali criticità, proporre buone pratiche mediante invio di una PEC all’indirizzo PEC istituzionale (chi non ha la PEC può , se interessato , presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo).