Estratto dell'avviso

Questa Amministrazione invita tutti gli operatori economici interessati a proporre la propria candidatura per la  realizzazione dei lavori in oggetto ed approvati con deliberazione sopra citata facendo pervenire, entro le ore 14:00 del giorno 30 novembre 2016, all’indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., l’istanza di richiesta d’invito, con la dicitura in oggetto: “Candidatura per affidamento lavori per adeguamento del centro comunale di raccolta di Mandela”.

Nella richiesta di invito devono essere indicate le proprie generalità, un DURC regolare e l’indirizzo PEC al quale sarà inoltrata l’eventuale convocazione. I requisiti generali per contrarre con le pubbliche amministrazioni (art.80 del D.Lgs 50/2016) devono essere autocertificati al momento della presentazione della propria candidatura. L’Autocertificazione deve avvenire in carta semplice con allegata la carta di identità secondo le disposizioni legislative. Gli operatori nel presentare la propria candidatura dovranno indicare le attestazioni SOA che possiedono.

Si richiede, inoltre, di specificare nella richiesta di partecipazione lavori analoghi svolti per altre amministrazioni pubbliche riguardo:

• Sistemi di raccolta delle acque e fognature.

• Opere di difesa spondale con materassi tipo RENO.

• Sistemazioni strade comunali/provinciali.

Si precisa che a seguito dell’arrivo delle richieste il Responsabile dell’Ufficio Tecnico convocherà almeno tre operatori economici, se sussiste in tale numero, per verificare la competenza nello svolgimento dei lavori da affidare e per negoziare l’offerta migliore in termini di qualità/prezzo. Considerata la particolarità di alcune parti delle lavorazioni richieste, soprattutto per le opere di difesa spondale, il Responsabile dell’Ufficio Tecnico si riserva la facoltà di dividere le lavorazioni in due/tre lotti, secondo gli importi definiti nel quadro economico delle lavorazioni, e di provvedere ad individuare gli operatori economici più idonei.

Per maggiori informazioni contattare:  ingangelinialessandro@gmail.com 

Allegati:
Scarica questo file (01RP_CMQ_Computo.pdf)01RP_CMQ_Computo.pdf[ ]578 kB
Scarica questo file (01RP_RTI.pdf)01RP_RTI.pdf[ ]8653 kB
Scarica questo file (AVVISO.pdf)AVVISO.pdf[ ]243 kB
Scarica questo file (G.U. 12-16 definitivo ecocentro (1).pdf)G.U. 12-16 definitivo ecocentro (1).pdf[ ]291 kB
Scarica questo file (TAV_2_GENERALI.pdf)TAV_2_GENERALI.pdf[ ]3044 kB
Scarica questo file (TAV_2_PARTICOLARI.pdf)TAV_2_PARTICOLARI.pdf[ ]3158 kB