Si comunica che il giorno 23 aprile 2019 alle ore 09:00 presso il Comune di Vicovaro in via delle scuole n°1 si terrà la seconda seduta pubblica del seggio di gara l’affidamento del contratto dei servizi di raccolta e trasporto a trattamento dei rifiuti urbani e dei servizi di igiene urbana nel territorio dell’Unione dei Comuni della valle Ustica e dell’Unione dei Comuni del Medaniene. CIG 7804728949 CUP F89F19000050004

Ai Sigg.ri Consiglieri unionali

Domiciliati presso il Comune

Vicovaro, 26.03.2019

La S.V. è invitata a partecipare alla seduta consiliare che si terrà presso l’aula consiliare del Comune di Vicovaro  il giorno 08.04.2019 alle ore 10.00 in prima convocazione per trattare il seguente ordine del giorno:

  • Convalida consiglieri del Comune di Roccagiovine
  • Armonizzazione contabile. Rinvio del rendiconto consolidato ed esercizio della facoltà di non predisporre il bilancio consolidato ai sensi dell’art. 233-bis, comma 3, del d.lgs. 267/2000, come modificato dall’art. 1, comma 831, della legge 145/2018
  • Regolamento di contabilità
  • Ricognizione partecipazioni societarie
  • Documento Unico Programmazione 2019/2020/2021
  • Programma incarichi collaborazione
  • Bilancio di previsione 2019/2020/2021 e nota integrativa e provvedimento di salvaguardia ex art 193 del d.lvo 267/2000
  • Presa d’atto andamento del procedimento relativo all’appalto della gestione associata del servizio di igiene urbana.

Qualora non venga raggiunto il numero legale la seduta si terrà in II° Convocazione il giorno 09.04.2019 alle ore 11.00 presso lo stesso luogo.

IL PRESIDENTE

 Claudio Pettinelli

Allegati:
Scarica questo file (CONV UNIONE COMUNIbilancio1.pdf)Convocazione[ ]68 kB

Acquisto delle forniture e dei servizi di manutenzione per l’attuazione della tracciabilità del servizio pubblico di raccolta rifiuti reso/usufruito  emonitoraggio del territorio mediante procedura aperta ai sensi dell’art.60 del D.Lgs. 50/2016, con il criterio di aggiudicazione, ai sensi dell’art. 95 del citato decreto, dell’offerta economicamente più vantaggiosa per un importo complessivo di € 148.950,00 IVA esclusa dei quali € 0,00 per i costi dellaSicurezza da interferenze. CIG: 75975711EE CUP F99F18000550009

A seguito della valutazione delle offerte tecniche della procedura in oggetto da parte della commissione giudicatrice, si comunica che in data 08/11/2018 alle ore 15:30 presso il Comune di Licenza si provvederà in seduta pubblica alla comunicazione dell’esito della valutazione delle offerte ed alla aggiudicazione provvisoria.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO.pdf)Avviso - acquisto forniture[ ]225 kB
Scarica questo file (VERBALE_02 -fto (1).pdf)Verbale 2[ ]173 kB
Scarica questo file (VERBALE_03 fto (1).pdf)Verbale 3[ ]127 kB
Scarica questo file (VERBALE_1 (1).pdf)Verbale 1[ ]1372 kB
Si comunica che il requisito di capacità tecnica economica è stato rettificato come segue per un mero errore di battitura:
 
Avere conseguito nell'ultimo triennio (2018-2017-2016) un fatturato minimo annuo di € 1.100.000,00 per l’espletamento dei servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani al fine di dimostrare la capacità economica dello svolgimento del servizio pubblico. Il fatturato richiesto è per i soli servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani e gestione del centro comunale di raccolta, senza considerare i costi per i servizi di lavaggio e spazzamento non oggetto della procedura di gara. 

Ordinanza temporanea di chiusura al pubblico del centro comunale di raccolta di Mandela dal 04/10/2018 al 09/10/2018

Allegati:
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