Amministrazione Trasparente
In questa parte del sito sono raccolti in modo ordinato e organico i principali documenti prodotti da questa Amministrazione , messi a disposizione di tutti i cittadini come previsto dal Dlgs 33/2013 in materia di Trasparenza. Particolare attenzione è stata dedicata al coordinamento delle informazioni relative all'Unione e ai singoli Comuni, allo scopo di semplificare la ricerca dei dati desiderati.
In questo modo s'intende favorire una gestione trasparente e al tempo stesso efficiente della cosa pubblica, nella consapevolezza della centralità della comunicazione e del confronto con la propria comunità, secondo i principi di accessibilità totale che caratterizzano una moderna attività amministrativa.
Per ogni richiesta di chiarimento o per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio comunicazione all'indirizzo:
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- Categoria: Provvedimenti dirigenti
Per conoscere le Determinazione Segretario Unione:
Determinazione Area Amministrativa
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- Categoria: Provvedimenti dirigenti
Per conoscere le Determinazione Affari Generali:
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Per conoscere le Determinazione Area Economica:
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- Categoria: Bandi di gara e contratti
Affidamento del contratto dei servizi di raccolta e trasporto a trattamento dei rifiuti urbani e dei servizi di igiene urbana nel territorio dei Comuni di Mandela, Roccagiovine, Licenza e Percile, sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo mediante procedura aperta ai sensi dell’art.71 del D. Lgs. 26/2023, con il criterio di aggiudicazione, ai sensi dell’art.108 del citato decreto, dell’offerta economicamente più vantaggiosa. CIG B4B189E992 CUP F71E24000240004"
ESTRATTO:
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
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- Categoria: Bandi di gara e contratti
Affidamento del contratto dei servizi refezione scolastica sotto soglia comunitaria, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
Con determina a contrarre n.17 del 02 maggio 2023, il Responsabile dell’Ufficio Tecnico Unionale ha determinato di affidare il servizio di refezione scolastica, conforme alle specifiche tecniche e ad alle clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi di cui al D.M. n. 65 del 10 marzo 2020.
Ai sensi dell’articolo 58 del Codice, la presente procedura aperta è interamente svolta tramite il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto (di seguito Piattaforma) accessibile all’indirizzo https://piattaforma.asmel.eu/ e conforme alle prescrizioni dell’articolo 44 del Codice e del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 148/2021.
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- Categoria: Bandi di gara e contratti
Servizi di raccolta e trasporto a trattamento dei rifiuti urbani e servizi di igiene urbana dell’unione dei comuni della Valle Ustica e Dell’unione dei Comuni del Medaniene.
CIG 7804728949 CUP F89F19000050004
ESTRATTO:
Luogo principale di esecuzione: nei territori dei seguenti Comuni: Vicovaro, Licenza, Mandela, Percile, Roccagiovine,Anticoli Corrado, Arsoli, Cineto, Riofreddo, Roviano, Vivaro Romano
II.2.4) DESCRIZIONE DELL’APPALTO: Servizi di gestione dei rifiuti urbani e servizi di derattizzazione edisinfestazione con ridotto impatto ambientale in un’ottica di ciclo di vita, ai sensi dei principi e della legislazioneeuropea ed italiana, del Piano di Azione per la sostenibilità dei consumi della pubblica amministrazione (PAN GPP), del Decreto del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare 13 febbraio 2014 e del Piano di Gestione dei Rifiuti della Regione Lazio. Rientrano nell’appalto il complesso delle prestazioni elencate al comma 2 dell’art.1 del Capitolato Speciale d’Appalto:
II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
I criterio di aggiudicazione: criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa
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Leggi e scarica gli allegati BANDO DI GARA - Raccolta e trasporto rifiuti urbani
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- Categoria: Bandi di gara e contratti
Determinazione servizio tecnico n° 7-2014
Determinazione a contrattare (art. 192 d.lvo 267/2000) per l'affidamento dei servizi di raccolta, trasporto e trattamento dei rifiuti urbani mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del D. Lgs. 163/2006, con il criterio di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 83 del citato decreto, dell'offerta economicamente più vantaggiosa. CIG 5931132CF3
- Bando di gara per l'affidamento dei servizi di raccolta, trasporto e trattamento dei rifiuti urbani
- Bando europeo
- Disciplinare di gara
- Capitolato speciale d'appalto
- D.U.V.R.I.
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- Categoria: Refezione scolastica 2017-2020
Affidamento della gestione del “Servizio di refezione scolastica” in forma associata tra i Comuni di Vicovaro, Licenza e Mandela - Anni Scolastici 2017/2018 - 2018/2019 2019/2020 – AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
Per maggiori informazioni leggi la determinazione del Responsabile della Centrale di Committenza cliccando su questo link.
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- Categoria: Refezione scolastica 2017-2020
AVVISO DI SEDUTA PUBBLICA PER LA VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE INERENTE IL PROCEDIMENTO DI SOCCORSO ISTRUTTORIO. Procedura per l’affidamento dei servizi di refezione scolastica in forma associata tra i Comuni di Vicovaro, Licenza e Mandela anno 2017-2020 CIG – 70795136F0
Si comunica che il giorno 27 settembre 2017 alle ore 09:30 presso la biblioteca comunale di Vicovaro verranno aperte le integrazioni inerenti al procedimento di soccorso istruttorio.
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Sottocategorie
Disposizioni Generali Conteggio articoli: 3
Organizzazione Conteggio articoli: 5
Organi di indirizzo politico-amministrativo Conteggio articoli: 5
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Conteggio articoli: 0
Articolazione degli uffici Conteggio articoli: 0
Telefono e posta elettronica Conteggio articoli: 0
Telefono e posta elettronica
Tel. 0774/498002
Fax 0774/498297
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Consulenti e Collaboratori Conteggio articoli: 4
Personale Conteggio articoli: 34
Incarichi Amministrativi di Vertice Conteggio articoli: 13
Tassi di assenza Conteggio articoli: 0
Tassi di assenza
Dirigenti Conteggio articoli: 0
Dirigenti
Posizioni organizzative Conteggio articoli: 0
Posizioni organizzative
Dotazione organica Conteggio articoli: 11
Dotazione organica
Conto annuale Conteggio articoli: 9
- Riferimenti normativi: D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 - Art. 16, c. 1 - Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato
- Contenuti dell'obbligo: Conto annuale del personale e relative spese sostenute, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico
- Aggiornamento: Annuale (art. 16, c. 1, d.lgs. n. 33/2013)
Personale non a tempo indeterminato Conteggio articoli: 0
Personale non a tempo indeterminato
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti Conteggio articoli: 0
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva Conteggio articoli: 1
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa Conteggio articoli: 7
Contrattazione integrativa
Bandi di Concorso Conteggio articoli: 4
Performance Conteggio articoli: 13
Piano della Performance Conteggio articoli: 8
Piano della Performance
Relazione sulla Performance Conteggio articoli: 1
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi Conteggio articoli: 1
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi Conteggio articoli: 0
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo Conteggio articoli: 0
Benessere organizzativo
Sistema di misurazione e valutazione della Performance Conteggio articoli: 3
Sezione contenente la nuova disciplina della misurazione, valutazione e integrita' e trasparenza della performance e del sistema premiale. D.lgs.n.150/2009 aggiornato al d.lgs.n. 74/2017
Enti Controllati Conteggio articoli: 2
Enti pubblici vigilati Conteggio articoli: 0
Società partecipate Conteggio articoli: 2
Enti di diritto privato controllati Conteggio articoli: 0
Rappresentazione grafica Conteggio articoli: 0
Piano di razionalizzazione società partecipate Conteggio articoli: 0
Attività e procedimenti Conteggio articoli: 0
Dati aggregati attività amministrativa Conteggio articoli: 0
Tipologie di procedimento Conteggio articoli: 0
Monitoraggio tempi procedimentali Conteggio articoli: 0
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Conteggio articoli: 0
Provvedimenti Conteggio articoli: 8
Provvedimenti organi indirizzo-politico Conteggio articoli: 2
Archivio dei provvedimenti degli organi indirizzo-politico per categoria.
Provvedimenti dirigenti Conteggio articoli: 6
Archivio dei provvedimenti dei Dirigenti per categoria
Controlli sulle imprese Conteggio articoli: 0
Bandi di gara e contratti Conteggio articoli: 41
Refezione scolastica 2017-2020 Conteggio articoli: 30
Servizio Riscossione Conteggio articoli: 7
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Conteggio articoli: 49
Atti di Concessione Conteggio articoli: 49
Criteri e modalità Conteggio articoli: 0
Bilanci Conteggio articoli: 29
Bilancio preventivo e consuntivo Conteggio articoli: 20
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio Conteggio articoli: 1
Beni immobili e gestione patrimonio Conteggio articoli: 0
Patrimonio immobiliare Conteggio articoli: 0
Canoni di locazione o affitto Conteggio articoli: 0
Controlli e rilievi sull’amministrazione Conteggio articoli: 36
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Conteggio articoli: 16
Attestazioni OIV o struttura analoga o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione Conteggio articoli: 14
Attestazioni OIV o struttura analoga
Organi di revisione amministrativa e contabile Conteggio articoli: 10
In questa sezione sono pubblicate le relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di previsione ed a quello consuntivo, come previsto dall'art. 31 del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013.
OIV Conteggio articoli: 2
Servizi erogati Conteggio articoli: 0
Carta dei servizi e standard di qualità Conteggio articoli: 0
Costi contabilizzati Conteggio articoli: 0
Tempi medi di erogazione dei servizi Conteggio articoli: 0
Pagamenti dell’amministrazione Conteggio articoli: 17
Indicatore di tempestività dei pagamenti Conteggio articoli: 10
Ammontare complessivo dei debiti Conteggio articoli: 3
Questa sezione contiene l'ammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici (D.Lgs. 33/2013 - Art. 33)
IBAN e pagamenti informatici Conteggio articoli: 1
IBAN e pagamenti informatici
Fattura Elettronica Conteggio articoli: 1
Opere pubbliche Conteggio articoli: 3
Pianificazione e governo del territorio Conteggio articoli: 0
Informazioni ambientali Conteggio articoli: 3
Interventi straordinari e di emergenza Conteggio articoli: 0
Altri contenuti Conteggio articoli: 39
Corruzione Conteggio articoli: 17
L’Autorità ha pubblicato sul proprio sito in formato aperto la scheda standard che i Responsabili della prevenzione della corruzione sono tenuti a compilare per la predisposizione della Relazione prevista dall’art. 1, comma 14, della legge n. 190/2012 e dal Piano Nazionale Anticorruzione (paragrafo 3.1.1., p.30) sull’efficacia delle misure di prevenzione definite dai Piani triennali di prevenzione della corruzione.
La Relazione dovrà essere pubblicata esclusivamente sul sito istituzionale di ogni ente, entro il 31 dicembre 2014, nella sezione Amministrazione trasparente, sottosezione “altri contenuti - corruzione”.
Si sottolinea che la scheda contenente la Relazione dovrà essere pubblicata, nello stesso formato rilasciato dall’Autorità e non scannerizzato, in modo da permettere all’Autorità l’elaborazione dei dati.
Dati e documenti relativi alla Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione inviati all’Autorità via mail, per posta elettronica certificata o per posta ordinaria ovvero schede contenenti le Relazioni pubblicate in formato scannerizzato non saranno presi in considerazione dall’Autorità e si considereranno come non predisposti.
Si ricorda che la Relazione, ai sensi dell’art. 1, comma 14, della legge n. 190 del 2012, è atto proprio del Responsabile della prevenzione della corruzione e non richiede né l’approvazione né altre forme di intervento degli organi di indirizzo dell’amministrazione di appartenenza.
Qualora all’interno dell’ente manchi temporaneamente, per qualunque motivo, il Responsabile della prevenzione della corruzione, la Relazione dovrà essere comunque predisposta e pubblicata a cura dell’organo competente all’adozione del Piano triennale di prevenzione della corruzione che, come previsto dall’art. 1, comma 8, della legge n. 190/2012 è l’organo di indirizzo politico.
12 dicembre 2014