Entro il mese di gennaio l’Amministrazione dovrà procedere all’aggiornamento del proprio Piano Triennale di Prevenzione della  Corruzione.

Il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione include anche il Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità.

Il Piano Nazionale Anticorruzione approvato dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.A.C. ex CIVIT e ex AVCP), prevede che le Amministrazioni, al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione della società civile in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del proprio piano.

I cittadini, le associazioni del territorio e le altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi potranno pertanto inviare suggerimenti (anche relativamente al Programma Triennale per la Trasparenza  e l’integrità) entro e non oltre le ore 13,00 di venerdì 30 dicembre 2016 all’indirizzo di posta elettronica dell’Ente.

Il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione è consultabile sul sito istituzionale dell’Amministrazione.

I risultati della consultazione saranno valutati, nell’ambito della discrezionalità propria dell’Ente, in sede di stesura definitiva del documento.

 

20/12/2016                                                                  IL SEGRETARIO

                                                                                     Dott. Guido Mazzocco

Allegati:
Scarica questo file (avviso piano triennale-1.pdf)avviso piano triennale-1.pdf[ ]126 kB